NIKON Z6 / Z7 - DOPPIA SCELTA DOPPIO VANTAGGIO

NIKON Z6 / Z7 - DOPPIA SCELTA DOPPIO VANTAGGIO

doppia_scelta_850.jpg

A partire dal 07/09/2020 fino al 10/10/2020 acquistando una nuova fotocamera Nikon Z7 o Z6 in ogni kit disponibile a stock presso i punti vendita, il cliente finale potrà richiedere, all'atto della registrazione, invio omaggio di una scheda Lexar CFExpress 64GB per Nikon Z6 o CFExpress 128GB per Nikon Z7.

COME FUNZIONA?

Per avere diritto al premio ogni acquirente dovrà registrare l'acquisto del prodotto Nikon in promozione sul sito nitalvip.it, entro e non oltre 10 giorni dalla data di acquisto, come risultante dallo scontrino / fattura, inserendo il punto vendita presso il quale ha acquistato il prodotto. Ai fini della decorrenza dei 10 giorni a partire dai dati di acquisto, farà fede i dati di emissione dello scontrino fiscale o della fattura di acquisto. Successivamente alla registrazione del prodotto, gli aventi diritto riceveranno, entro 180 giorni dalla data di acquisto, presso inserito nella fase di registrazione del prodotto:

  • nr. 1 Memory Card Lexar Professional CFExpress da 128 GB, in caso di acquisto e registrazione di una Nikon Z 7, anche in versione kit.
  • nr. 1 Memory Card Lexar Professional CFExpress da 64 GB in caso di acquisto e registrazione di una Nikon Z 6, anche in versione kit.

Si precisa che sarà consegnato un solo premio per ogni prodotto della gamma NIKON Z acquistato. Gli aventi diritto riceveranno la Memory Card XQD presso l'inserimento nella fase di registrazione del prodotto, entro 180 giorni dalla data di acquisto con spedizione a carico del soggetto promotore. Il codice promozionale che consentirà di ottenere gratuitamente il servizio di addizionale garanzia in Check-up, Clean & Fine tuning per il prodotto acquistato sarà inviato tramite un messaggio di posta elettronica inserito nella fase di registrazione del prodotto, entro 180 giorni dalla data di acquisto.
Il soggetto promotore si riserva il diritto di procedere, nei termini e nelle sedi più opportune e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa fraudolenta volta ad aggirare il sistema di partecipazione all'iniziativa e / o il presente Regolamento.

DESTINATARI:

Consumatori finali acquirenti dei prodotti promozionati.
Sono esclusi dalla partecipazione alla presente operazione i rivenditori Nital Spa, i dipendenti del Soggetto Promotore e dei rivenditori Nital Spa, gli agenti del Soggetto Promotore, ovvero persone direttamente o indirettamente coinvolte nell'organizzazione o nello svolgimento dell'operazione oi familiari stretti (parenti o affini entro il secondo grado).
SOGGETTO PROMOTORE 
NITAL Spa - con sede a Moncalieri (TO), Via Vittime di Piazza Fontana n. 54, Cap. 10024, P. Iva 06047610016.
Per info e approfondimenti si rimanda a visionare il regolamento sul sito:  https://www.nital.it/nikon/doppiovantaggio/regolamento.php