Olympus FL-900R - Garanzia Polyphoto Italia

Olympus FL-900R - Garanzia Polyphoto Italia
519,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Oltre al suo elevato numero guida 58*, la capacità di gestire la ripresa in sequenza ad alta velocità anche in condizioni climatiche avverse rende l’FL-900 R straordinario.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Consentendoti di continuare a scattare anche quando gli altri devono mettere via il proprio equipaggiamento e tornarsene a casa, l’FL-900R garantisce protezione da polvere, spruzzi e temperature sotto zero.

Questo potente flash combina la potenza del processore TruePic integrato nella fotocamera e la tecnologia di sincronizzazione TTL per offrire un’illuminazione ottimale. Copre un angolo di campo equivalente a quello di un obiettivo 12-100mm o di un obiettivo 7-10mm se si utilizza il pannello grandangolare integrato.

I videoamatori saranno entusiasti della funzione LED Movie Light capace di offrire un’illuminazione di 100 Lux. Può essere impostato in modalità automatica o manuale, con regolazione della potenza a passi di 1 EV da piena potenza fino a 1/32.

Il compatto e leggero Olympus FL-900 R ha differenti possibilità di utilizzo in modalità wireless e può essere impiegato per operare ad alta potenza in modalità multi-flash con controllo senza cavi. Questa unità può essere collegata alla slitta di contatto a caldo della fotocamera e può essere utilizzata come flash principale impostando la funzione Commander. Può essere usato in come unità principale o secondaria, e grazie ai suoi 4 canali di sincronizzazione risulta compatibile con un massimo di 4 gruppi.

Attraverso la fotocamera è possibile controllare fino a 4 gruppi di flash. Si può scegliere, tra le altre impostazioni, se un gruppo debba emettere o meno il lampo e impostare l’eventuale compensazione di ciascun gruppo. Come è logico aspettarsi, trattandosi di flash di fascia alta, la parabola può essere ruotata sull’asse orizzontale (180°/180°) e orientata verticalmente (90°). L’FL-900R non solo si sincronizza con la funzione High Res shot e supporta la modalità Focus Bracketing, risulta anche compatibile con le numerose modalità di scatto Olympus, così da offrire il più ampio livello di creatività fotografica.

Aggiungi una recensione