Sony HVL-F60RM - Garanzia Sony Italia

Sony HVL-F60RM - Garanzia Sony Italia
580,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

Il flash a clip HVL-F60RM offre GN60 di potenza, il supporto dello scatto continuo ad alta velocità e un funzionamento rapido ideale per gli utenti avanzati o i professionisti.

La funzionalità di comando/ricevitore radio wireless è inclusa.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

La potenza GN60 e l'emissione continua da 220 volte di questa unità flash assicurano potenza sufficiente per numerose situazioni di scatto.

Il ciclo di ricarica dura 1,7 sec. o 0,6 sec. con l'adattatore con batteria esterno (FA-EBA1) (opzionale) per lo scatto continuo. Il flash rimane sincronizzato con lo scatto continuo per ridurre le foto perdute o le attivazioni del flash erronee.

Il rimbalzo rapido è il meccanismo di rotazione della testina originale di Sony, che permette di inclinare l'unità principale da orizzontale a verticale e modificare velocemente la posizione del flash. (90° sinistra/destra, 150° in alto/8° in basso).

Il pulsante per il livello di luminosità (pulsante LEVEL -/+) offre controllo diretto di potenza o compensazione per un flusso di lavoro efficiente. I flash wireless associati possono essere regolati con semplicità grazie a un pannello LCD.

All'uso in remoto tramite dispositivo ottico si aggiunge il supporto del segnale radio wireless. La comunicazione radio wireless offre affidabilità fino a distanze di 30 metri, aggirando gli ostacoli e in condizioni di forte luminosità. 15 unità flash possono essere assegnate a massimo 5 gruppi per il controllo flash wireless a massimo 30 m. Le unità comando radio wireless (FA-WRC1M) e ricevitore radio wireless (FA-WRR1) opzionali consentono all'HVL-F60RM di essere usato con flash Sony che non dispongono di radio wireless integrata, oltre al modello HVL-F45RM con radio..

Il comando remoto ottico convenzionale e radio wireless coprono numerose situazioni. L'HVL-F60RM montato su fotocamere compatibili può essere associato a unità remote offrendo comunicazione affidabile a distanza e in condizioni difficili per i segnali ottici. Sincronizzazione lenta, sincronizzazione della tendina posteriore e multi-flash supportati.

Controllo flash P-TTL6La potenza flash corretta viene determinata utilizzando il pre-flash per misurare l'esposizione.

Luce LED e AF Assist

Una luce LED integrata è utile sia in studio e sia nei contesti in esterni. Può anche essere usata come luce AF Assist per assicurare un autofocus preciso in condizioni di scarsa luminosità. Il LED semplifica anche la messa a fuoco manuale.

Filtri colore

I filtri colore in dotazione possono essere usati in associazione a o a completamento dell'illuminazione esistente, per ottenere un bilanciamento del bianco naturale o creare un'atmosfera specifica.

Aggiungi una recensione