Fujifilm X70 - Garanzia Fujifilm Italia

  2 opzioni d'acquisto disponibili
Prezzo IVA inclusa

Note

Fujifilm X70 è la nuova fotocamera digitale compatta caratterizzata dall’obiettivo FUJINON 18.5mm F2.8.

La fotocamera è dotata del sensore APS-C X-Trans CMOS II e del processore d’immagine EXR Processor II.


Dettagli prodotto

Descrizione

FUJIFILM X70 è la nuova fotocamera digitale compatta caratterizzata dall’obiettivo FUJINON 18.5mm F2.8 adatto a un’ampia varietà di riprese fotografiche, dai paesaggi alle istantanee. La fotocamera è dotata del sensore APS-C X-Trans CMOS II e del processore d’immagine EXR Processor II.

Il funzionale obiettivo FUJINON 18.5mm F2.8

  • Con sette elementi in cinque gruppi, inclusi due elementi asferici ad alte prestazioni, l’obiettivo realizza immagini altamente dettagliate con minima aberrazione, eccellente nitidezza e una fantastica riproduzione dei colori. L’esclusivo rivestimento HT-EBC di FUJINON è impiegato per controllare i riflessi indesiderati e le immagini fantasma.
  • Il design compatto è ottenuto con lenti a basso profilo senza utilizzare uno schema collassabile, questo evita movimenti telescopici quando viene accesa.
  • Il diaframma dotato di 9 lamelle unito a una luminosità pari a F2.8 e all’elevata qualità ottica, consentono di ottenere fotografie con uno splendido effetto bokeh.
  • Una minima distanza di messa a fuoco di circa 10cm permette di usufruire di tutti i vantaggi della fotografia macro.

Facile operatività

  • ll diaframma può essere regolato, utilizzando la relativa ghiera, con incrementi di 1/3 stop, mentre per la compensazione dell’esposizione, fino a ±3 stop, è disponibile con un selettore dedicato sulla parte superiore della fotocamera.
  • X70 è dotata di un luminoso monitor da 3 pollici con 1,04 milioni di pixel e un ampio angolo di visione. Lo schermo è anche inclinabile fino a 180° consentendo la ripresa dei soggetti dal basso o dall’alto, sopra grandi folle o ostacoli; inoltre, permette la perfetta esecuzione di autoritratti.

Sensore APS-C X-Trans CMOS II*4 e processore d’immagine EXR Processor II

  • Il sensore X-Trans CMOS II da 16,3-megapixel di X70 controlla l’effetto moiré e i falsi colori grazie al filtro colore X-Trans e alla disposizione casuale di pixel RGB che permette di non avere il filtro passa-basso. Insieme al processore d’immagine EXR Processor II, la fotocamera garantisce immagini con un impressionante livello di nitidezza e basso rumore.
  • L’elevata impostazione della sensibilità ISO di 51.200 è resa possibile dall’ottimizzazione del processo di riduzione del rumore che consente di ridurre l’effetto anche quando si impostano elevatissime sensibilità, riproducendo comunque neri profondi.
  • La diffrazione è corretta dall’esclusivo “Lens Modulation Optimizer” (LMO) che offre la massima nitidezza da bordo a bordo per straordinari dettagli anche con diaframma F16.
  • L’AF a rilevamento di fase, di cui è dotato il sensore, effettua la messa fuoco all’incredibile velocità di 0,1 sec e, grazie al veloce processore d’immagine EXR Processor II, la fotocamera si avvia in soli 0,5sec, ha un ritardo allo scatto di 0,01sec e un intervallo tra gli scatti pari a 0,5sec.

Video Full HD con il sensore X-Trans CMOS II

  • Con X70 possono essere realizzati naturali video Full HD a 60fps. Sono disponibili anche frame rate da 50fps, 30fps, 25fps e 24fps.
  • È utilizzabile anche la modalità Simulazione Pellicola, inclusa la più recente CLASSIC CHROME e sono disponibili precise impostazioni per il bilanciamento del bianco.
  • Durante le riprese video è possibile regolare manualmente l’esposizione. Diaframma, tempo di posa e sensibilità ISO possono essere modificate, consentendo la ripresa video con un’esposizione scelta dall'utente.
  • Anche durante le riprese video è possibile la rapida e precisa messa a fuoco grazie a “Hybrid AF”, che commuta automaticamente, in funzione della scena ripresa, tra l’AF a rilevamento di fase e l’AF a contrasto. È possibile la messa a fuoco manuale.
  • Per realizzare fantastici video vi sono sei funzioni di riconoscimento scene.
  • Un elevato bit rate di 36Mbps consente la cattura anche dei movimenti più lievi in alta definizione.

Wi-Fi incorporato per scattare da dispositivi mobili smartphone o tablet

  • Scaricando l’app gratuita “FUJIFILM Camera Remote” su smartphone o tablet, gli utenti possono utilizzare la funzione “Remote Control”, che consente un totale controllo, anche a distanza, della fotocamera. Questa funzionalità è ideale per una grande varietà di situazioni, tra cui foto di gruppo, autoritratti e animali nel loro habitat naturale.

Specifiche

Tipologia Bridge
Warning: array_reverse() expects parameter 1 to be array, null given in /home/uzdaysdu/domains/fotoema.it/public_html/modules/mod_productlist/mod_productlist.php on line 81

Aggiungi una recensione