Panasonic LUMIX DMC-LX100 - Garanzia Fowa 4 anni Italia

  2 opzioni d'acquisto disponibili
Prezzo IVA inclusa

Note

La fotocamera compatta Lumix LX100 unisce un sensore 4/3'' a un veloce obiettivo Leica DC Vario-Summilux da 24mm a funzionamento manuale.


Dettagli prodotto

Acquista prodotto

Occhio al prezzo

Occhio al prezzo

Da oggi puoi selezionare i prodotti con la funzione "Occhio al prezzo" per ricevere aggiornamenti istantanei sulle variazioni di prezzo e sui ribassi di tutte le opzioni d'acquisto.

In questo modo potrai approfittare subito delle promozioni e offerte Fotoema!

Ok, ho capito!

Descrizione

La Panasonic Lumix DMC-LX100 è una compatta con sensore multiformato Micro Quattro Terzi da 12 Megapixels e zoom Leica DC Vario-Summilux 24-75mm equivalente con apertura massima f/1.7-2. 

Il cuore della LX100 è il sensore MOS Micro 4/3'' da 12.8 Megapixel: lo stesso sensore disponibile nelle fotocamere professionali. Con una superficie sette volte più ampia di quella delle tradizionali fotocamere compatte, la LX100 offre prestazioni eccellenti in termini di saturazione, sfocatura Bokeh e in condizioni di scarsa luminosità.

L'obiettivo Leica DC Vario-Summilux da 24-75mm della LX100 assicura maggiore libertà creativa. La gamma F1.7-2.8 migliora gli scatti e riduce le sfocature. La Lumix LX100, inoltre, vanta un mirino LVF ad alta risoluzione che consente un ingrandimento equivalente a 35mm.

Dotata di comandi analogici la Lumix L100 dispone di una ghiera per l'apertura, un selettore della velocità dell'otturatura, uno per la compensazione dell'esposizione e una ghiera per la messa a fuoco manuale per aggiungere enfasi alle tue immagini. Il posizionamento della ghiera per la messa a fuoco consente di prendere facilmente e rapidamente decisioni creative. Per valutare rapidamente la messa a fuoco manuale, è possibile ingrandire una sezione della composizione fino a 10x.

La Lumix Lx100 è in grado di riprendere video in 4k. E' inoltre possibile applicare ai filmati tecniche come la panoramica e la stabilizzazione senza ridurre la qualità durante l'esportazione in Full HD. I video ripresi in 4k a 30 fps consentono di estrarre ogni singolo fotogramma come un'immagine a 8 MP in modo da essere certi di non lasciarsi sfuggire nemmeno un istante. L'LX100 può acquisire immagini in formato RAW, salvandole con un livello minimo di elaborazione.

 

Specifiche

Tipologia Bridge

Aggiungi una recensione