Ricoh GR III

Ricoh GR III
890,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Ricoh GR III.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

La fotocamera RICOH GR III eredita il concetto base della serie GR, ma realizzato in modo più evoluto ripartendo da componentistica totalmente nuova, compresi un nuovo obiettivo, un nuovo sensore immagine e un nuovo processore. Tutti questi componenti chiave sono progettati per migliorare ulteriormente la qualità d'immagine, rendere ancora più efficaci svariate funzioni e migliorare l'interfaccia utente.

Concepita per essere il massimo come fotocamera per la fotografia spontanea, la RICOH GR III è stata totalmente riprogettata nel rispetto della filosofia GR, dando così all'utente possibilità creative nuove e inedite.

La Ricoh GR si rinnova ed arriva alla sua terza generazione, con un nuovo sensore da 24mp ed un obiettivo completamente riprogettato.

Il 18,3mm f/2.8 di cui è dotata offre ottime prestazioni ottiche ed ha un design molto sottile, grazie ad i suoi 6 elementi in 4 gruppi. Notevoli le capacità macro grazie ad una distanza di messa a fuoco limitata a 6cm.

La velocità di accensione è di soli 0,8 secondi e vi è un netto miglioramento delle prestazioni dell'autofocus. Segnaliamo infine il display touch che consente di agire su numerosi parametri di scatto.

Specifiche

Tipologia Bridge

Aggiungi una recensione