Sony DSC-HX99 - Garanzia Sony Italia

Sony DSC-HX99 - Garanzia Sony Italia
499,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Sony HX99 incorpora zoom 24-720mm, riprese 4K Ultra HD, AF veloce e preciso, mirino elettronico OLED e display LCD Touch.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Nonostante le dimensioni compatte, HX99 offre immagini di qualità e ottime prestazioni, incorporando funzioni di livello come zoom 24-720mm, riprese 4K Ultra HD, AF veloce e preciso, mirino elettronico OLED ad alto contrasto, ghiera di controllo e display LCD touch inclinabile per un funzionamento semplice. Lo schermo LCD Extrafine da 3" con risoluzione di 922.000 punti può essere ruotato verso l'alto di circa 180° per controllare la composizione di selfie o foto ricordo con gli amici.

Nonostante le dimensioni compatte, la fotocamera offre un'ampia gamma di zoom, dal grandangolo a 24 mm al teleobiettivo a 720 mm. Lo zoom Clear Image permette di ingrandire il soggetto senza influire sulla risoluzione fino a massimo 1.440 mm.

Gli algoritmi sofisticati e il giroscopio ad alte prestazioni dell'HX99 operano insieme per compensare le vibrazioni della fotocamera, riducendo notevolmente le sfocature perfino quando scatti a mano con elevate impostazioni di zoom. Zoom Assist aiuta a inquadrare rapidamente e con semplicità i soggetti in movimento con il teleobiettivo. Assegnagli un pulsante personalizzato che permette alla fotocamera di zoomare temporaneamente indietro per reinquadrare rapidamente il soggetto.

La tecnologia delle immagini avanzata offre una qualità superiore per foto e video. Le tue foto saranno bellissime a prescindere dalle condizioni di illuminazione, dai ritratti dall'aspetto naturale alle immagini vivaci anche con luce soffusa.

Il sensore CMOS Exmor R retroilluminato con 18,2 megapixel di risoluzione effettiva e il processore BIONZ X avanzato riducono i disturbi a impostazioni ISO elevate, come ISO 6.400 (esteso), riproducendo con precisione le texture delicate e gli ambienti poco illuminati. Anche la riproduzione dei colori è ottimizzata, in particolare per le tonalità della pelle.

La fotocamera registra circa 1,6 volte più informazioni di quelle necessarie per i video 4K Ultra HD, per garantire una risoluzione eccezionale con effetto moiré e a gradini ridotto. I video riproducono texture e dettagli minuti in modo preciso, non alla portata del Full HD.

L'AF rapido, insieme allo scatto continuo a 10 fps (max.), ti aiuta a stare al passo con i soggetti in rapido movimento, facilitando gli scatti d'azione decisivi. 

Puoi controllare l'otturatore, lo zoom e altre funzioni della fotocamera a distanza in modalità wireless con uno smartphone o un tablet e l'applicazione PlayMemories Mobile. Puoi anche trasferire le foto e i video in modalità wireless. Inoltre, usando la connessione Bluetooth con lo smartphone, puoi perfino geotaggare le immagini con la località di scatto.

Specifiche

Tipologia Bridge

Aggiungi una recensione