Sony RX1R II - Garanzia Sony Italia

Sony RX1R II - Garanzia Sony Italia
3.890,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

Questa fotocamera digitale compatta offre un sensore 35 mm full-frame da 42,4 megapixel, per permetterti di scattare con una qualità migliore ovunque tu sia.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Nuovi livelli di risoluzione

Il sensore CMOS full-frame e il design a obiettivo fisso raggiungono nuovi livelli di eccellenza nella fotocamera compatta RX1R II, con una risoluzione di 42,4 megapixel ed elaborazione dell'immagine avanzata. Con AF rapido, mirino elettronico retrattile e il primo filtro passa-basso ottico variabile al mondo2, le prestazioni all'avanguardia incontrano la massima versatilità.

Immagini di qualità superiore

Sensore CMOS Exmor R full-frame retroilluminato da 35 mm e 42,4 megapixel, processore di immagini BIONZ X™ avanzato e design a obiettivo fisso offrono una risoluzione senza precedenti e una sensibilità superiore. Queste tecnologie avanzate assicurano risultati sempre dettagliati, realistici e dall'esposizione perfetta su tutta 'immagine e in qualsiasi condizione di scatto.

Obiettivo ZEISS® Sonnar® T* 35 mm F2 ad ampia apertura

L'obiettivo ZEISS® Sonnar® T* 35 mm F2 di alta qualità con apertura massima F2 include un elemento ottico AA (asferico avanzato) e uno spostamento minimo dell'unità ottica, per un cilindro dell'obiettivo leggero e compatto. Obiettivo e piano del sensore sono calibrati in modo da ottimizzare la risoluzione e offrire una chiarezza uniforme in ogni immagine.

XGA OLED Tru-Finder™ retrattile

Il mirino Tru-Finder™ retrattile offre ingrandimento 0,74x16, un sistema ottico di quattro elementi in vetro, incluse due lenti asferiche in vetro sagomato, chiarezza da un bordo all'altro, distorsione ridotta al minimo, rivestimento ZEISS® T* antiriflesso e una riproduzione eccezionale dei dettagli. L'EVF è in grado di visualizzare un'anteprima immediata e precisa dell'effetto delle impostazioni sull'immagine. È inclusa una copertura per oculare separata.

AF dalla copertura più ampia e dalla risposta più veloce

I 399 punti AF a rilevamento di fase sono racchiusi all'interno di un'area dell'immagine più ampia (offrendo una copertura pari a circa la metà dell'inquadratura) e la risposta AF è circa il 30% più veloce.

Cogli l'attimo

Con la nuova modalità di messa a fuoco AF-C, le funzioni di scatto continuo fino a 5 fps e il tracking AF avrai la sicurezza di poter fotografare ancora più momenti di climax.

Riprese video Full HD e in formato XAVC S17

La RX1R II supporta il formato di ripresa XAVC S che permette di girare video di qualità Full HD con frame rate di 60p (50p), 30p (25p) o 24p e con un bit rate elevato pari a 50 Mbps. In questo modo puoi esprimere la tua visione in modo più fedele, con dettagli più sofisticati e disturbi da compressione, effetto moiré e a gradini ridotti al minimo.

Lo schermo LCD inclinabile si adatta al punto di vista

Lo schermo LCD è semplice da monitorare grazie alla gamma estesa di posizioni di scatto. Il display WhiteMagic da 7,62 cm (3 poll.) con circa 1.229.000 punti, inclusi pixel bianchi ad alta luminanza, può essere inclinato verso l'alto a 109° e verso il basso a 41° massimo e assicura una visibilità eccellente in tutte le situazioni, perfino in esterni e in altri ambienti luminosi.

Controlla l'effetto LPF per ottenere lo scatto che desideri

Scegli tra tre impostazioni per l'effetto di filtro passa-basso ottico variabile: Off (per dare la priorità alla risoluzione dell'immagine), Alta (per ridurre l'effetto moiré e gli artefatti colore) e Standard (per bilanciare le priorità). Ogni impostazione sfrutta appieno le potenzialità dei 42,4 megapixel8 di risoluzione del sensore per offrire la migliore qualità delle immagini disponibile in funzione dell'ambiente e del risultato che desideri ottenere.

LPF per migliorare l'impatto in varie situazioni

Come mai la RX1R II è in grado di proporre diverse funzionalità, generalmente non disponibili nelle fotocamere tradizionali? La separazione del flusso di luce incidente è controllata dalla tensione variabile dei cristalli liquidi tra il filtro passa-basso 1 [2] e il filtro passa-basso 2 [4] al fine di attivare, disattivare e modificare l'effetto del filtro. Il bracketing LPF semplifica il confronto degli effetti LPF.

Tocca e condividi

Con il Wi-Fi® integrato nella RX1R II, puoi trasferire facilmente foto o video mp4 su smartphone o tablet per caricarli sul tuo social network preferito. L'NFC (Near Field Communication) semplifica la connessione tra fotocamera e dispositivo quando si utilizza uno smartphone o un tablet compatibile con NFC.

Ottimizzatore D-Range (DRO)

In condizioni di illuminazione difficile, la funzione DRO corregge automaticamente le immagini per ottenere gradazioni più fluide e naturali grazie alla maggiore quantità di dettagli nei punti luminosi e nelle ombre. Puoi usare la funzione con lo scatto continuo e per le foto di soggetti in movimento.

Specifiche

Tipologia Bridge

Aggiungi una recensione