Fujifilm instax Square SQ6

 3 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Fujifilm instax Square SQ6, istantanea ed analogica.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Fujifilm instax SQUARE SQ6: istantanea ed analogica. Non c’è alcun display: si guarda attraverso il mirino, si inquadra, si scatta e la foto viene stampata.

L'esposizione viene regolata automaticamente quando si preme il pulsante dell’otturatore, analizzando la luce ambientale per regolare di conseguenza il tempo di posa ed eventualmente attivare il flash per illuminare le location più buie. Fujifilm ha pensato anche a chi proprio non sa stare senza selfie, includendo un timer per il conto alla rovescia e un piccolo specchio a fianco della lente per controllare l’inquadratura degli autoritratti. E' presente anchel filetto per l’aggancio a un treppiede o cavalletto nella parte inferiore.

Tre le modalità aggiuntive offerte dalla fotocamera: Double Exposure Mode per scatti con doppia esposizione (è sufficiente premere due volte l’otturatore), Macro Mode per immagini catturate da vicino (distanza minima 30 cm) e Landscape Mode per i paesaggi. Inclusi anche tre filtri colore per il flash: arancio, viola e verde, da posizionare manualmente di fronte al modulo.

La batteria inclusa, ricaricabile, dispone di un’autonomia sufficiente per gestire fino a 300 scatti.

Aggiungi una recensione