Fujifilm Instax Mini LiPlay

 3 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

Fujifilm Instax Mini LiPlay : istantanea con uno schermo LCD da 2,7 pollici e capace di "registrazione audio" .


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Fujifilm Instax Mini LiPlay è un prodotto compatto (255 grammi di peso e dimensioni di 82,5 × 122,9 × 36,7) con uno schermo LCD da 2,7 pollici che serve per definire le inquadrature. Non è uno schermo di alta qualità come quelli degli smartphone al top di gamma, ma fa quello che deve: impostare la corretta inquadratura ed esposizione prima di scattare, e scegliere quali foto stampare. Anche perché le cartucce di carta fotografica consentono al massimo 10 stampe, quindi è importante fare una selezione accurata. Tutte le immagini si possono archiviare nella scheda di memoria micro SD/micro SDHC (non inclusa) su cui si possono salvare circa 850 immagini per 1 GB) mentre nella memoria interna (circa 45 immagini).

La novità più interessante, che i concorrenti diretti al momento non offrono, è la registrazione audio. Per avviarla basta premere il pulsante mic sulla parte anteriore della fotocamera, che avvia una registrazione di 10 secondi prima e 10 secondi dopo aver premuto il pulsante di scatto. A questo punto il software genera un codice QR che viene inviato tramite Bluetooth all’app Mini LiPlay.

La nuova compatta dunque cattura lo scatto e l’audio che l’accompagna, generando poi un codice QR: basterà farlo leggere all’apposita app Mini LiPlay mentre si osserva la foto per ascoltare anche risate e battute del momento, per una memoria più completa degli istanti passati.

Aggiungi una recensione