Fujinon GF 35-70mm F4.5-5.6 WR - Garanzia Fujifilm Italia

Fujinon GF 35-70mm F4.5-5.6 WR - Garanzia Fujifilm Italia
1.025,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.



Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

FUJINON GF35-70mm è un obiettivo zoom compatto e leggero che pesa solo 390 g, con una filettatura per filtri da 62 mm.

Copre una gamma di lunghezze focali versatili e offre prestazioni AF ad alta velocità. Grazie al suo peso e design, è l’obiettivo adatto anche per la fotografia walkaround, consentendo riprese facili e dinamiche a mano libera.

La struttura retrattile del barilotto riduce la sua lunghezza a circa 73,9 mm, quando completamente chiuso, per una maggiore portabilità, rendendolo un obiettivo facilmente trasportabile quando si viaggia.

Gli elementi di messa a fuoco, compatti e leggeri, sono azionati da un motore passo-passo per un funzionamento silenzioso, veloce e per garantire prestazioni AF precise, per una messa a fuoco fluida in grado di cogliere qualsiasi opportunità di scatto.

L'obiettivo offre una distanza di lavoro minima di 35 cm su tutto il range di zoom, per una ripresa ravvicinata di un soggetto a circa 25 cm dall'elemento ottico frontale.

Ciò conferisce all'obiettivo la capacità di soddisfare una varietà di situazioni con il proprio angolo di visione preferito, dalla fotografia still life alla fotografia snapshots, dalla ritrattistica alla fotografia di paesaggi.

Ha una struttura resistente alla polvere e all'umidità e garantisce la massima efficienza anche a temperature fino a -10°C.

Quindi è molto robusto per la sua versatilità, così che gli utenti possano scattare in tutte le condizioni. GF35-70mm è uno zoom portatile di nuova concezione per la serie GFX, che combina un'eccellente versatilità con mobilità e portabilità.

CARATTERISTICHE:

Versatilità avanzata che copre tutte le lunghezze focali necessarie per catturare scene quotidiane

GF35-70mm copre le lunghezze focali più versatili, da 35mm in grandangolo allo standard 70mm (equivalente a 28mm - 55mm nel formato pellicola 35mm) per essere utilizzato per paesaggi, ritratti e street photography.

Offre la seconda distanza di lavoro minima più ridotta, pari a 35 cm, tra gli obiettivi intercambiabili per la serie GFX, consentendo una ripresa ravvicinata di un soggetto a circa 25 cm dall'elemento ottico frontale.

Ciò significa che può soddisfare l’inquadratura grandangolare dinamica con il soggetto principale in primo piano e un'ampia diffusione dello sfondo, allo stile di inquadratura standard con una prospettiva più naturale.

GF35-70mm è composto da 11 elementi, tra cui un elemento asferico e due elementi ED, suddivisi in nove gruppi. La sua capacità avanzata di risoluzione delle immagini con aberrazioni sferiche e cromatiche ben controllate, fornisce una descrizione precisa di ogni scena, anche in configurazione grandangolare, dove la quantità di informazioni è maggiore.

Il corpo più compatto e leggero tra gli obiettivi GF che offre AF ad alta velocità e mobilità avanzata

GF35-70 mm è progettato otticamente per bilanciare la qualità dell'immagine con la portabilità per ottenere una struttura eccezionalmente compatta e leggera, con un peso di circa 390 g e una lunghezza di 73,9 mm (quando retratto)x96,4 mm (grandangolo)x95,7 mm (posizione tele) con filettatura per filtri da 62 mm, un risultato sorprendente per uno zoom standard progettato per fotocamere con sensore di grande formato.

Gli elementi di messa a fuoco compatti e leggeri sono azionati da un motore passo-passo per prestazioni AF rapide e precise, così da mettere immediatamente a fuoco il soggetto, catturando il momento decisivo.

Il basso rumore di funzionamento durante la messa a fuoco lo rende adatto non solo per l’ambito fotografico, ma anche per le registrazioni video.

L'obiettivo supporta anche le modalità Face/Eye Detection AF della fotocamera. L'AF veloce e altamente preciso viene raggiunto in appena 0,13 secondi alla massima silenziosità, per una messa a fuoco istantanea sul viso/occhi del soggetto principale*3. Ciò è particolarmente efficace nella ritrattistica che coinvolge i movimenti del soggetto, per catturare i cambiamenti repentini delle espressioni facciali.

Il barilotto dell'obiettivo è sigillato in 9 punti in modo che sia resistente alla polvere e all'umidità e possa essere utilizzato a temperature fino a -10°C.

L'obiettivo resiste alla pioggia anche quando è montato sulla fotocamera per le riprese a mano libera, permettendo così di cogliere qualsiasi opportunità di scatto anche nelle condizioni più difficili.

Aggiungi una recensione