Fujifilm X-A3 - Garanzia Fujifilm Italia

Prodotto momentaneamente non disponibile

Note

Fujifilm X-A3 + XC16-50mm F3.5-5.6 OIS II, con wifi incorporato e schermo inclinabile di 180°.


Dettagli prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Nuovo Touch Screen

Il display LCD nella parte posteriore utilizza uno schermo touch per le opzioni "Touch AF", "Touch Shoot" e "Touch Zoom", dove con un gesto delle dita si attiva lo zoom digitale quando si usa un obiettivo a focale fissa.

Nuovo Selfie

Il monitor LCD inclinable di 180 gradi consente di controllare la composizione e l'espressione del viso prima di scattare una foto. In modalità Selfie, la ghiera di comando sul pannello posteriore consente comandare AF e otturatore per scattare con semplicità.

Macrofotografia

Se si monta l'obiettivo fornito "XC16-50mm F3.5-5.6 OIS II," si può mettere a fuoco un soggetto a una distanza di circa 7 cm dal bordo anteriore dell'obiettivo per fare delle macrofoto superiori nella sua classe.

Comunicazione wireless

La fotocamera ha una capacità Wi-Fi incorporata per collegare a instax SHARE ed eseguire la stampa sul posto, trasferire foto su smartphone o tablet, o addirittura consentire lo scatto remoto.

Nuova qualità delle immagini

La FUJIFILM X-A3 abbina un nuovissimo sensore APS-C da 24.2 megapixel al processore delle immagini per ottenere l'eccellente qualità fotografica Fujifilm. Abbinato all'obiettivo FUJINON fornito che vanta un'eccellente risoluzione ottica, e garantisce così un'impressionante qualità fotografica, registrando i dettagli del vostro soggetto, la forma e perfino l'atmosfera della scena. La fotocamera è particolarmente eccellente nella riproduzione dei toni della pelle, rendendola perfetta per scattare foto di persone, che riguarda circa il 40% di tutti i soggetti nella fotografia generalistica**. La funzione Simulazione pellicola offre 11 modalità, che ora comprendono anche "PRO Neg.Hi" e "PRO Neg.Std."

Super Intelligent Flash

Il flash pop-up incorporato supporta il sistema Super Intelligent Flash che controlla con precisione la potenza luminosa a seconda del tipo di scena. Quando si fanno dei ritratti al chiuso dove c'è poca luce, piccoli oggetti o cibo, il sistema di flash evita di bruciare i bianchi per produrre delle immagini esattamente come quelle viste dai vostri occhi. Si possono anche ottenere colori e luminosità naturali quando si riprendono delle scene retroilluminate o se si sta fotografando una persona sotto una intensa luce solare che proietta forti ombre sul viso.

Aggiungi una recensione