Fujifilm X-E2 (Black/Silver) - Garanzia Fujifilm Italia

 2 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

La Fujifilm X-E2 possiede un sensore APS-C X-Trans CMOS II da 16MP e processore EXR II, con una gamma di sensibilità che va da 200 a 6400.

Sono disponibili anche le posizioni estese 100, 12800 e 25600 ISO ma queste richiedono lo scatto nel solo formato JPG.

La messa a fuoco è ibrida, con una base realizzata per rilevamento del contrasto coadiuvata dal rilevamento di fase ottenuto con pixel dedicati sul sensore.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

La Fujifilm X-E2 possiede un sensore APS-C X-Trans CMOS II da 16MP e processore EXR II, con una gamma di sensibilità che va da 200 a 6400. Sono disponibili anche le posizioni estese 100, 12800 e 25600 ISO ma queste richiedono lo scatto nel solo formato JPG. La messa a fuoco è ibrida, con una base realizzata per rilevamento del contrasto coadiuvata dal rilevamento di fase ottenuto con pixel dedicati sul sensore. Come la X-E1 ha un mirino elettronico molto avanzato, con ben 2.36 milioni di punti e pannello OLED per la massima definizione e riproduzione dei colori.

Nella zona superiore si trova un'ulteriore ghiera per determinare la compensazione di esposizione, la quale ovviamente non avrà effetto se entrambi i parametri vengono selezionati manualmente (modo M). Per ricapitolare nella Fujifilm X-E2 non c'è una ghiera dei modi PASM ma gli stessi si possono ottenere in modo più diretto tramite la posizione delle varie ghiere, le quali offrono per ogni parametro principale sia i valori manuali che l'impostazione automatica.

Aggiungi una recensione