Fujifilm X-T100 - Garanzia Fujifilm Italia

 4 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Dal design elegante e rètro, piccola e potente, X-T100 pesa solo 448g e ha un rivestimento in alluminio anodizzato nella parte superiore. Il sensore APS-C da 24,2 megapixel restituisce fotografie ricche di dettagli, di elevata qualità e dai colori reali. Inoltre, grazie alla tecnologia Bluetooth integrata, il trasferimento delle immagini è semplice e veloce, per una condivisione immediata sui propri social preferiti.

Il mirino elettronico a elevato ingrandimento, LCD touch screen orientabile in tre direzioni, ribaltabile in orizzontale fino a 180° per realizzare facilmente selfie e una batteria dalla durata estesa che consente fino a 430 scatti.

Tra le sue dotazioni, X-T100 annovera un sistema di autofocus a rilevamento di fase e un algoritmo di messa a fuoco automatica di nuova concezione per un fuoco più rapido e preciso. Grazie al suo limitato ingombro e peso, grazie a una resa straordinaria per immagini da condividere e da stampare, per fotografie da non perdere nelle memorie dei propri device, X-T100 è la fotocamera ideale da avere sempre a disposizione e che non delude le aspettative di nessuna tipologia di fotografo.

Grazie al sistema Intelligent Hybrid AF, la messa a fuoco automatica risulta rapida e precisa, consentendo di catturare istantaneamente momenti fotografici da immortalare. L’evoluta modalità SR+ Auto unisce ora il riconoscimento di soggetti e scene.

X-T100 mette a disposizione la modalità di simulazione pellicola di FUJIFILM, che annovera 11 esclusive variazioni e 17 diversi filtri avanzati per rendere più facile l'aggiunta di un proprio tocco creativo, anche grazie alla riproduzione di toni colore che sono simili a quelli delle pellicole e a quelli delle espressioni artistiche.

Oltre a scattare foto fantastiche, X-T100 è perfetta per fare video grazie alla registrazione 4K e alla possibilità di acquisire filmati Full HD a 100 fps, per video in super slow motion. La porta per microfono esterna garantisce un audio di qualità professionale e con le modalità di simulazione pellicola FUJIFILM puoi aggiungere il tocco finale e ottenere filmati professionali senza dover utilizzare software di editing.

Specifiche

Sensore APS-C) CMOS 23,5 x 15,7 mm con filtro a colori primari
Display LCD TFT a colori da 3,0’’ Touchscreen, con rapporto 3:2, circa 1.040K pixel, orientabile in 3 direzioni, ribaltabile di 180° in orizzontale (circa 100% copertura)
Flash APS-C) CMOS 23,5 x 15,7 mm con filtro a colori primari
Alimentazione Batteria ricaricabile al Litio NP-W126S (inclusa)
Peso circa 448 g (inclusa batteria e scheda di memoria) circa 399 g (esclusa batteria, accessori e scheda di memoria)
Modi di ripresa 4k-FULL HD 100 fps
Dimensioni (L x A x P) 121.0(L)mm x 83.0(A)mm x 47.4(P)mm (Spessore minimo: 33.4 mm)

Aggiungi una recensione