Fujifilm X-T2 + 18-55mm f/2.8-4 - Garanzia Fujifilm Italia

Fujifilm X-T2 + 18-55mm f/2.8-4 - Garanzia Fujifilm Italia
1.599,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

LE CARATTERISTICHE di X-T2

Il mirino elettronico, utilizzato per monitorare continuamente un soggetto in movimento, è in grado di visualizzare fino a 100 fotogrammi al secondo, pur mantenendo il rapporto di ingrandimento di 0,77x e un intervallo del tempo di visualizzazione che è pari a 0,005 secondi. Durante la modalità scatto continuo in “Live View”, la migliore soluzione per garantire il monitoraggio dei soggetti in movimento, la durata del black-out del mirino, ossia il momento in cui il display “live-view” è temporaneamente oscurato mentre la fotocamera legge i dati dal sensore, è stato ridotto di oltre la metà, consentendo riprese fino a 5 fps invece dei 3 fps dei modelli precedenti.

Lo schermo LCD posteriore è il primo display inclinabile in tre direzione della Serie X; si inclina su e giù durante le riprese in orizzontale e verso l’alto durante le riprese in verticale. Lo schermo, anche se inclinato, resta posizionato sull’asse ottico dell’obiettivo, facilitando le riprese dall’alto e dal basso.

Supporto del tethering L’installazione di “Tether Shooting Plug-in for Adobe Photoshop Lightroom / Tether Shooting Plug-in Pro for Adobe Photoshop Lightroom” consente il collegamento di X-T2 a computer Mac o Windows per lo scatto remoto. È possibile trasferire automaticamente e salvare le immagini nel computer e scattare mentre si controlla l’immagine con “Live View” (solo versione Pro) per gestire il flusso di lavoro dei fotografi professionisti.

La funzione ”Wireless Communication” Scaricando l’app “FUJIFILM Remote Camera” (gratuita) su smartphone o tablet è possibile utilizzare la funzione “Wireless Communication” (comunicazione senza fili) per trasferire foto e video al dispositivo con una semplice operazione “one-touch”, oppure sfogliare foto e video dal dispositivo per selezionare e scaricare immagini specifiche, senza dover inserire ID o password.

L’applicazione consente anche di scaricare dal dispositivo informazioni sulla posizione geografica, collegandole alle immagini scattate con X-T2. L’app “Remote Control” permette il funzionamento wireless, da smartphone o da tablet, di operazioni su X-T2 quali la regolazione del tempo di posa, l’esposizione, etc.

La funzione di controllo remoto permette non solo di gestire le operazioni di base come “Touch AF” e selezione del tempo di posa, ma anche di regolare una vasta gamma di impostazioni di scatto o anche avviare registrazioni video. Questa funzione rende facile comporre e scattare da una postazione remota quando si scatta una foto di gruppo, un autoritratto o anche la ripresa di animali selvatici nel loro habitat naturale. La comunicazione Wi-Fi è supportata per un facile backup dei dati in-camera sul compute

Aggiungi una recensione