Fujinon XF150-600mm F5.6-8 R LM OIS WR - Garanzia Fujifilm Italia

PREORDINE Fujinon XF150-600mm F5.6-8 R LM OIS WR - Garanzia Fujifilm Italia
2.249,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

Fujinon XF150-600mm F5.6-8 R LM OIS WR - Garanzia Fujifilm Italia.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

XF150-600mmF5.6-8 R LM OIS WR copre le lunghezze focali che vanno dal tele 150mm al super tele 600mm (equivalenti a 229-914mm nel formato pellicola 35mm).

Supporta i moltiplicatori di focale e, quando abbinato a XF2X TC WR, la sua portata si estende fino a 1200mm (equivalenti a 1828mm nel formato pellicola 35mm), consentendo inquadrature senza limiti di distanza per catturare fauna selvatica o nella fotografia sportiva per tracciare gli atleti in tutti gli angoli di un vasto stadio.

Inoltre, l'obiettivo vanta un design leggero e un AF veloce e altamente preciso, offrendo così perfetta operatività e avanzate prestazioni di inseguimento del soggetto anche all'estremità super tele.

Con le sue caratteristiche va ad arricchire l'ampia gamma di ottiche intercambiabili XF progettate per le fotocamere digitali mirrorless della Serie X, rinomate per il loro design compatto e leggero e l'eccezionale qualità dell'immagine fornita grazie alla tecnologia di riproduzione del colore proprietaria di Fujifilm.

FUJINON XF150-600mmF5.6-8 R LM OIS WR è un obiettivo zoom super tele che copre fino a 600mm (equivalenti a 914mm nel formato pellicola 35mm). Solitamente la gamma di lunghezze focali super tele è soggetta al degrado dell'immagine a causa della aberrazione cromatica assiale, ma questo obiettivo sfrutta la sua struttura, composta da 24 elementi in 17 gruppi, inclusi tre elementi ED e quattro elementi Super ED, per offrire un livello avanzato di risoluzione dell'immagine da bordo a bordo sull'intera gamma di zoom.

XF150-600mmF5.6-8 R LM OIS WR è stato progettato per essere estremamente leggero. Il risultato è un obiettivo con zoom interno non estensibile che pesa solo 1605g e presenta uno spostamento minimo nella distribuzione del peso per una presa stabile con carico ridotto.

Gli utenti hanno la certezza della facilità d'uso anche durante le lunghe spedizioni fotografiche di fauna selvatica o nella fotografia sportiva, alla ricerca di un momento fotografico decisivo. Il veloce sistema AF, azionato da un motore lineare, raggiunge una messa a fuoco perfetta in modo rapido e preciso anche nella gamma super tele, dove solitamente la messa a fuoco è difficile a causa della ridotta profondità di campo, facilitando così la cattura delle opportunità fotografiche decisive.

Aggiungi una recensione