Nikon Z50 Vlogger Kit - Garanzia Nital Italia

Nikon Z50 Vlogger Kit - Garanzia Nital Italia
1.199,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.



Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Il kit per vlogger della fotocamera Nikon Z50 mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per creare video eccezionali e dall'audio eccellente. Se sei già un vlogger e stai cercando di migliorarti o, se invece sei alle prime armi, questo kit ti aiuterà a raccontare la tua storia in modo migliore!

Un kit interessante che “veste” la fantastica Nikon Z50 + Z DX 16-50mm VR + SD 16GB e la rende perfetta in ogni aspetto video, aggiungendo alla straordinaria qualità video Z50 e alla stabilizzazione ottica VR del 16-50mm il microfono esterno e piastra Small Rig che permette l’impiego in modalità “selfie”, modalità intervista o “selfie video speeching”, oltre a fornire il mini treppiede per posizionamento statico o come impugnatura di ripresa dinamica.

I vlog dall'aspetto professionale sono facili da realizzare con la Nikon Z50. Il sensore della fotocamera dalle grandi dimensioni, l'ampia baionetta Z-Mount e l'obiettivo da 16-50mm incluso si combinano per conferire ai tuoi vlog incredibili livelli di nitidezza, colore e profondità. È possibile registrare sequenze in 4K/UHD a 30p e riprendere video a rallentatore in Full HD. Il sistema AF ibrido (autofocus) si contraddistingue per un funzionamento rapido, preciso e perfetto.

Il kit comprende:

  • - Nikon Z50 + Z DX 16-50mm VR + SD 16GB
  • - Mini Treppiedi Manfrotto PIXI
  • - Piastra di montaggio Small Rig dedicata Z50 con ancoraggio treppiedi anche verticale
  • - Microfono Rode VideoMicro

Aggiungi una recensione