Olympus E-M1 Mark III - Garanzia Polyphoto Italia

 3 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Olympus E-M1 Mark III con processore True Pic IX, sensore Live MOS da 20,4 MP e AF 121 punti a croce.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Con la nuova OM-D E-M1 Mark III, i fotografi professionisti non incontreranno più alcun limite in qualsiasi situazione di ripresa

Il nuovissimo modello OM-D presenta il miglior sistema di stabilizzazione dell’immagine al mondo con 7,5 stop di compensazione, un nuovo processore (TruePic IX), un autofocus preciso e veloce e una serie di funzioni di ripresa esclusive. Grazie alle sue dimensioni compatte e alla sua leggerezza, la E-M1 Mark III ridefinisce il concetto di agilità di ripresa senza scendere in alcun modo a compromessi sul versante della qualità, della risoluzione o delle prestazioni.

In combinazione con l’ampia gamma degli obiettivi di alta qualità M.Zuiko, questo sistema non pone alcun limite ai creativi professionisti nel dar vita alla loro visione artistica.

Il sistema di guarnizioni a prova di intemperie e le rinomate tecnologie Olympus garantiscono una assoluta affidabilità, anche negli ambienti più ostili. Il robusto corpo in lega di magnesio dellaOM-D E-M1 Mark III presenta la rinomatacostruzione Olympus a prova di polvere, spruzzi d’acqua e gelo che permette di scattare in qualsiasi luogo e in qualsiasi ambiente.

Ricarica rapida tramite USB mentre si è in movimento, anche durante gli scattiLa batteria agli ioni di litioBLH-1 può essere completamente ricaricata in sole due orementre è inserita nella fotocamera e collegata a una fonte di alimentazione tramite USB4. LaE-M1 Mark III è compatibile con lo standard USB PD(USB Power Delivery) per alimentarela fotocamera per mezzo dell’energia fornita da un power bank esterno, consentendo così scattare per lunghi periodi di tempo, una possibilità particolarmente comoda per la fotografia astronomica o quando si opera in ambienti freddi.

OM-D E-M1 Mark III è dotata di un sensore AF a rilevamento della fase integrato nel chip con 121 punti tutti a croce per effettuare la messa a fuoco sulle differenti aree dello schermo. Offre una copertura verticale del 75% e una copertura orizzontale del 80% dello schermo per un’area di messa a fuoco.

L’OM-D Movie rende possibile la realizzazione di riprese 4K/C4K a mano liberagrazie alla potente stabilizzazione dell’immagineLaE-M1 Mark III offre una modalità di stabilizzazione dell’immagine progettata specificamente per laripresa video. La stabilizzazione elettronica combinata alla stabilizzazione ottica su 5 assi integrata nel corpo macchina genera una potente stabilizzazione dell’immagine particolarmente utile ai professionisti del video. Ciò consente di disporre di prestazioni di elevato livello per la creazione di contenuti video a mano liberasenza l’utilizzo di un treppiede o di altri strumenti di stabilizzazione, anche girando in formati ad alta risoluzione, come i formati 4K e Cinema 4K (C4K), particolarmente sensibili agli effetti negativi causati dai movimenti involontari della fotocamera.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Compatto e leggero ma robusto corpo in lega di magnesiocostruito per una straordinaria facilità di movimento
  • La migliore stabilizzazione dell’immagine al mondo:fino a 7,5 stop di compensazione
  • Rinomato sistema di guarnizioni Olympus che assicuraprotezione da polvere, acqua e gelo
  • Nuovo processore TruePic IX che garantisce un’eccellente reattività efunzioni di ripresa esclusive
  • Sensore Live MOS da 20,4 MP con la rinomata tecnologia SSWF e uno speciale rivestimento superficiale per la riduzione della polvere
  • Sistema AF a rilevamento della fase integrato nel chip con 121punti tutti a croce,dotato disvariate modalità AF target e impostazioni
  • Ergonomia ulteriormente migliorata con multi-selettore per modificare velocemente l’area di messa a fuoco selezionata
  • Dimensioni: 134,1x 90,9x 68,9mm(L x A x P)
  • Peso: circa504g (solo corpo) - 580g (batteria e scheda SD)

Aggiungi una recensione