Olympus OM-D E-M1 Mark II - Garanzia Polyphoto Italia

 2 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Prestazioni ad alta velocità

Scatto in sequenza veloce: prova lo scatto in sequenza che supera nettamente le fotocamere reflex. L'E-M1 Mark II offre il tracking e il blocco AF/AE con una sorprendente definizione da 20,4 megapixel ricchissima di dettagli. Grazie all'elaborazione in parallelo, i soggetti in rapido movimento appaiono definiti e nitidi anche fino a 60 fotogrammi al secondo.

Autofocus singolo

Scegli esattamente quando lo scatto in sequenza deve essere impostato con AF singolo (S-AF). Fintanto che messa a fuoco e lettura esposimetrica sono bloccate, la E-M1 Mark II scatterà fino a 60 fotogrammi al secondo mentre segui con il mirino elettronico soggetti in rapido movimento. Tutte le immagini sono catturate in formato RAW alla massima risoluzione.

Autofocus continuo

Continua a scattare senza preoccupazioni con l’AF continuo (C-AF). La funzione tracking AF/AE controlla costantemente il soggetto per offrirti fino a 18 fotogrammi al secondo, fino a quando decidi che è il momento giusto per scattare. Tutte le immagini vengono catturate in formato RAW alla massima risoluzione.

Pro Capture

La funzione Pro capture inizia a scattare nel momento in cui premi il pulsante di scatto a metà, con un buffer che può essere impostato per catturare fino a 14 immagini in piena risoluzione. Nel momento in cui il pulsante di scatto viene premuto completamente, cominciano gli scatti in sequenza. E siccome hai la possibilità di tornare indietro nel tempo, fino a 14 immagini, ottieni l'attimo esatto che vuoi cogliere senza alcun ritardo.

Precisione e funzionalità

Il Sistema di autofocus (AF) ad alta velocità incorporato nell'E-M1 Mark II è stato progettato per catturare momenti che durano una frazione di secondo con precisione. Grazie a una gamma di funzionalità evolute, puoi mantenere il controllo sul tuo soggetto in ogni momento.

121 punti, tutti a croce

Più sono, meglio è, soprattutto quando si parla di informazioni affidabili di tracciamento. Ecco perché la funzione di rilevamento di fase AF integrata nel processore dell’E-M1 Mark II usa addirittura 121 punti, tutti di tipo a croce. Sensore a croce (rileva linee verticali/orizzontali)

Funzione Subject Tracking Cluster Display

Grazie al raggruppamento dei punti di tracciamento visualizzati direttamente sul monitor, la nuova funzione Subject Tracking Cluster Display rende più semplice che mai mettere a fuoco i soggetti in rapido movimento in modalità AF tracking.

Modalità AF Target

I controlli per la modalità AF Target sono stati limitati al minimo: solo quattro opzioni principali e un pulsante con un'unica funzione, per rendere più facile e veloce ottenere i risultati precisi che si aspettano i professionisti.

Costruzione robusta

Un sistema intelligente di guarnizioni rende l'E-M1 Mark II resistente agli schizzi, alla polvere e al gelo fino a - 10°C. Così ti permette di scattare con qualsiasi condizione meteo e in qualsiasi ambiente.

Sensore Live MOS da 20,4 Megapixel e 50M High Res

Questo nuovo sensore ad alta velocità e a basso consumo migliora ulteriormente la risoluzione per offrire sfumature ricche e una qualità dell'immagine ancora migliore, anche per le riprese con sensibilità elevata. Il tutto è completato dal rivestimento antiriflesso AR Coating per ridurre il flare e le immagini fantasma direttamente sul sensore. Per una risoluzione ancora superiore, è disponibile l'opzione 50M High Res Shot: vengono combinati 8 scatti per generale una singola foto con una risoluzione di 50 megapixel.

Processore TruePic VIII

L’E-M1 Mark II dispone anche di questo nuovo processore d’immagine che impiega un sistema a doppio quad-core e un sistema dedicato di elaborazione AF. Insieme al sensore Live MOS da 20 megapixel, ti offrono tutta la potenza di un autofocus incredibilmente veloce e di un’eccezionale qualità dell’immagine.

Registrazione video 4K

OM-D Compatibile 4K (3840 x 2160) e C4K (4096 x 2160), l'E-M1 Mark II è ideale anche per la produzione di video realistici. Con l'opzione di frame rate a 30P o 24P, e con un bit rate fino a 237 Mbps, sarai in grado di registrare nello standard cinematografico digitale 4K.

Stabilizzazione dell'immagine su 5 assi

Riprogettato in esclusiva per la E-M1 Mark II, il meccanismo di stabilizzazione dell'immagine offre fino a 6,5 diaframmi di correzione* per una compensazione efficace dei movimenti della fotocamera. Questo rivoluzionario sistema di stabilizzazione si adatta perfettamente alle capacità video della E-M1 Mark II e la rende ideale sia per scatti a mano libera con qualsiasi condizione di luminosità, che per riprese video a mano libera.

Specifiche

Sensore Sensore Live MOS 4/3
Display 3
Messa a fuoco Sistema TTL di rilevamento della differenza di fase, sistema di rilevamento del contrasto
Flash integrato
Alimentazione BLH‑1 Batteria agli ioni di litio
Peso 574 g (batteria e scheda di memoria incluse)
Modi di ripresa video 4k
Dimensioni (L x A x P) 134,1 x 90,9 x 68,9 mm (sporgenze escluse)

Aggiungi una recensione