Panasonic Lumix DC-G90 - Garanzia Fowa Italia

 3 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Crea agevolmente le tue inquadrature utilizzando il mirino LVF OLED (rapporto di ingradimento 0,74x) o il comodo schermo OLED con controllo touch orientabile da 3 pollici (risoluzione 1.040.000 pollici).

Lumix DC-G90 offre una messa a fuoco automatica ad alta velocità (0,07 sec) grazie alla tecnologia DFD (240 fps) e consente ai fotografi di scattare foto eccezionali anche con soggetti in movimento estremamente rapidi.

Grazie alla tecnologia di stabilizzazione di corpo e obiettivo, il DUAL I.S. 2 a 5 assi integrato consente di produrre immagini nitide e prive di sfocature con potenza di correzione a 5 livelli anche con il teleobiettivo. Dotata di un sensore MOS Digital Live da 20,3 megapixel di risoluzione, dell’ultimissimo processore Venus Engine e di una doppia stabilizzazione dell’immagine frutto del sistema a 5 assi Dual I.S. 2, LUMIX G90 è nata per l’azione, indipendentemente dalle condizioni di scatto e ripresa

La Lumix G90 offre tempo di registrazione 4K 30/25P illimitato e una funzione V-LOG L preinstallata. Sono inoltre disponibili registrazioni video ad alta velocità a 60, 90 e 120 fps e un nuovo set/microfono/cuffia collegato tramite jack per microfono da 3,5 mm.

La nuova funzione Live View Composite di Lumix G90 offre un modo semplice e comodo per scattare fotografie straordinari di cieli stellati e fuochi d'artificio.

La messa a fuoco automatica (AF) in soli 0,07 secondi, unita alla modalità di scatto burst ad alta velocità a 9 fps (AF-S) o 6 fps (AF-C), è il segreto per ottenere risultati nitidi anche inquadrando soggetti dinamici. Soggetti che la tecnologia Depth From Defocus (DFD) segue movimento dopo movimento per permettere al fotografo di regolare le impostazioni di sensibilità e adeguare la messa a fuoco automatica. Oltre alla funzione Face / Eye Detection AF, che rileva in automatico i volti e gli occhi davanti all’obiettivo, sono disponibili altre modalità di messa a fuoco: Pinpoint AF per puntare ad aree circoscritte, Low Light AF per gli scatti in condizioni di scarsa luminosità, e Custom Multi AF per selezionare blocchi precisi da 49 aree di rilevamento. Per chi preferisce la messa a fuoco manuale, è sufficiente passare alla modalità Focus Peaking.

Per coronare l’opera, le inedite funzioni Focus e Aperture Bracket sono pensate per scattare in automatico da 1 a 999 immagini scegliendo, rispettivamente, distanza focale e apertura in un secondo momento.

Il corpo macchina, riprogettato esternamente per garantire un’impugnatura confortevole anche con una sola mano, è a prova di schizzi e polvere. La scelta fra mirino LVF (Live View Finder) OLED o ampio display OLED posteriore orientabile da 3,0” lascia la libertà di inquadrare dall’angolazione. Con la connettività Bluetooth e Wi-Fi è possibile condividere facilmente i risultati degli scatti anche fuori casa, mentre l’opzione di ricarica USB è utilissima per fare il pieno di energia durante gli spostamenti.

L’avanzata funzione di risparmio energetico installata su LUMIX G90 mette la fotocamera in stand-by automaticamente quando non viene utilizzata per un lasso di tempo predefinito, rilevato dal sensore oculare. Per riattivarla, basta premere l’otturatore a metà. In questo modo, si possono scattare circa 900 immagini in più con una sola carica.

Specifiche

Megapixel 20,30 megapixel
Sensore Sensore MOS Live

Aggiungi una recensione