Panasonic Lumix GX80 - Garanzia 4 anni Fowa Italia

 3 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Panasonic Lumix GX80: fotocamera ad ottica intercambiabile con tecnologia 4K PHOTO.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Compatta, leggera ed elegante, LUMIX GX80 è progettata e costruita per fornire risultati di livello professionale, offrendo allo stesso tempo la trasportabilità che vi serve quando siete alla ricerca dello scatto perfetto. LUMIX GX80 ha un aspetto retrò che offre stile e sostanza grazie alle splendide finiture effetto pelle, alle ghiere zigrinate in alluminio di elevata qualità e all’impugnatura profonda e solida che permette lo scatto con una sola mano.

Qualità d'immagine eccezionale

LUMIX GX80 dispone di un sensore Digital Live MOS da 16 MP per immagini nitide e ricche di dettagli, le cui prestazioni sono ulteriormente migliorate grazie all'adozione di un nuovo Venus Engine che riproduce i colori con una accuratezza sbalorditiva. Il processore regola separatamente tono, saturazione e luminosità per immagini vibranti che escono letteralmente dallo schermo, ricreando con precisione ciò che avete vist o al momento di premere il pulsante di scatto.

Fotografa il tuo mondo ad altissima qualità

Per cogliere gli incontri fortuiti e gli eventi inaspettati, avete bisogno di una fotocamera capace di stare comodamente nel palmo di una mano ma in grado di offrire immagini della più alta qualità possibile ed alla massima velocità. LUMIX GX80 dispone di tutte le più recenti tecnologie per permettere di migliorare sensibilmente la qualità della vostra fotografia, anche quando l'azione avviene rapidamente o di notte.

La combinazione del sensore e del processore permette inoltre di ottenere immagini ancora più pulite con minimi livelli di rumore anche in con dizioni di scarsa illuminazione e alla massima sensibilità di ISO 25.600 , ideale per scattare in ambienti come gli interni di un ristorante o i mercati notturni tipici dei Paesi asiatici.

GX80 è dotata di ripresa video 4K, quattro volte la risoluzione e la nitidezza del più tradizionale Full HD, la funzione 4K PHOTO che vi permette di catturare anche i momenti più intimi e fuggevoli semplicemente scegliendo il fotogramma perfetto di un video 4K dal quale ricavare una immagine da 8 megapixel ed il velocissimo autofocus, che eccelle sia in velocità sia in precisione, per tenere la macchina al passo delle vostre esigenze.

Grazie alla nuova tecnologia Panasonic 5-axis Dual Image Stabilisation, sia il corpo macchina sia l'obiettivo offrono un sistema di stabilizzazione per consentirvi di ottenere immagini splendide anche quando scattate a mano libera o in movimento. I benefici di questa tecnologia sono ancora più evidenti quando si utilizzano focali lunghe o si scatta con poca luce: otterrete risultati eccellenti anche in condizioni complesse, come un affollato mercato notturno.

La vostra personalità in ogni scatto

LUMIX GX80 è dotata delle più recenti tecnologie e funzioni artistiche, così da poter sempre aggiungere un tocco creativo personale ai vostri lavori senza la necessità di complessi interventi di post-produzione. La modalità Creative Control dispone di un totale di 22 filtri e la nuova modalità L.Monochrome offre alle vostre immagini una ricca gamma tonale e lo stile della pellicola bianco e nero.

La fotocamera dispone anche della innovativa funzione Post Focus di Panasonic, grazie alla quale è possibile modificare il punto di messa a fuoco dell'immagine anche dopo lo scatto. Ciò significa che potete cambiare completamente la prospettiva dei vostri lavori, dallo scegliere quale volto mettere a fuoco in una scena che riprende una strada affollata, fino a modificare lo sfondo di una fotografia macro. Utilizzare questa funzione è semplice: dopo aver scattato in modalità Post Focus basta semplicemente toccare lo schermo nel punto che si vuole avere a fuoco.

Controllo e connettività per una vita sempre in movimento

LUMIX GX80 è dotata di un mirino LVF (Live View Finder) con 2.76 4K punti di risoluzione equivalente e con una riproduzione cromatica prossima al 100%. Il mirino Wide Screen in rapporto 16:9 è caratterizzato da un ingrandimento di 1,39x (equivalente a 0,7x su una fotocamera 35mm), una copertura del 100% del campo inquadrato. Inoltre, il sensore di prossimità serve all'attivazione della funzione Eye Sensor AF, che mette a fuoco la scena mentre portate l'occhio al mirino.

Con LUMIX GX80 il controllo è nelle vostre mani, per ottenere sempre la migliore fotografia possibile in ogni condizione e condividerla istantaneamente. L'ampio monitor touch da 3” si inclina di 80° verso l'alto e di 45° verso il basso, consentendo di scattare dall'alto o dal basso con facilità.

Grazie alla connettività Wi-Fi integrata è possibile collegare la macchina al vostro smartphone o tablet per controllarla da remoto e condividere le immagini ovunque vi troviate.

Specifiche

Megapixel 16 MP
Sensore Sensore Digital Live MOS
ISO massima sensibilità di ISO 25.600
Qualità filmati 4K
Monitor Touch 3''

Aggiungi una recensione