Sony a6300 - Garanzia Sony Italia

 3 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Rimanete fedeli al vostro scopo con la messa a fuoco automatica più veloce del mondo ( 0.05 - sez.1 ) con 425 punti di rilevazione di fase AF, con la qualità delle immagini esemplare e registrazione in 4K.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Rimanete fedeli al vostro scopo con la messa a fuoco automatica più veloce del mondo ( 0.05 - sez.1 ) con 425 punti di rilevazione di fase AF, con la qualità delle immagini esemplare e registrazione in 4K. La α6300 offre anche 14 -stop di latitudine a impostazione S - log3 .

Il sensore CMOS Exmor e BIONZ X aiutano a catturare tutta una vasta sensibilità fino a ISO 51200

Ad alta velocità di scatto continuo garantisce chiara la copertura di momenti cruciali. E' possibile scegliere scatto continuo con AF / AE di monitoraggio fino a 11fps  o fino a 8 fps con Live View che caratterizza la minimo visualizzazione di ritardo sul mirino elettronico o LCD.

Il nuovo XGA OLED Tru-Finder ad alto contrasto e ad alta risoluzione offre una vista spettacolare, soprattutto quando si seleziona nuova modalità 120fps alta frame-rate per visualizzare l'azione più agevole per facilitare il monitoraggio.

I collegamenti wireless tramite Near Field Communication (e ora, tramite codice QR, per chi non ha gli smartphone NFC) rendono facile trasferire i dati di immagine dal α6300 ai dispositivi mobili.

La fotocamera è realizzata in lega di magnesio (per la precisione si tratta del telaio interno e delle cover frontale, posteriore e superiore), pesa circa 400 grammi (con batteria e scheda di memoria inserite) ed è resistente a polvere e umidità (quando usata con ottiche FE).

 

Aggiungi una recensione