Sony a7R III - Garanzia Sony Italia

Sony a7R III - Garanzia Sony Italia
3499,00 €
Prezzo IVA inclusa

Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Benvenuti in un nuovo mondo di imaging con risoluzione, sensibilità, gamma dinamica, velocità di elaborazione e risposta alla ripresa ulteriormente migliorata. L'α7R III imballa l'operatività pro-style in un corpo robusto e compatto per offrire una maggiore flessibilità per catturare brillanti scatti in qualsiasi situazione. Con tale elevata potenza, precisione e potenzialità al tuo comando, è possibile catturare esperienze una volta in vita.

Caratteristiche principali:

  • 35 millimetri Full-Frame 42.4 MP Sensore di immagine Exmor R CMOS retroilluminato con elaborazione di immagini
  • Scatto continuo fino a 10 fps con ripresa silenziosa o otturatore meccanico e pieno controllo automatico / esposizione automatica dell'esposizione 399 punti di rilevamento di fase AF che coprono 68% dell'area dell'immagine, 425 punti di AF di contrasto e circa 2 volte più efficaci Eye AF
  • Stabilizzazione ottica in-corpo a 5 assi con un vantaggio della velocità dell'otturatore di 5,5 gradi
  • Scatto a film ad alta risoluzione 4K con visualizzazione completa del pixel
  • Completamente ridisegnato per i professionisti, incluso l'aggiornamento automatico, le slot per schede SD, la durata della batteria estesa, il terminale USB Type-C, SuperSpeed ​​USB e altro ancora
  • Compatto, corpo leggero

Sensore Exmor R CMOS full-frame da 42,4MP

Il design dell'obiettivo a circuito chiuso retroilluminato del sensore Exmor R aumenta la sensibilità della luce e fornisce un'ampia gamma dinamica, nonostante la sua alta risoluzione di 42,4MP.

Grande elaborazione di immagini

Un'elaborazione di immagini estremamente avanzata grazie ad LSI e BIONZ X che aumentano la velocità di elaborazione e sono associati al sensore Exmor R per fornire una gamma dinamica a 15 punti con bassa sensibilità ISO per gli scatti, consentendo un'espressione tonale più ricca.

Ampia gamma standard ISO 100-32000

L'intervallo ISO standard è stato esteso a ISO 100-32000 (espandibile4 fino a ISO 50-102400) e il rumore è stato ridotto di un intervallo completo nell'intervallo di sensibilità media.

Uscita RAW a 14 bit 

L'output in formato RAW a 14 bit contiene informazioni tonali ricche da evidenziate alle ombre ed è disponibile anche quando si riprende in modalità silenziosa o continua.

[1] Sensore di immagine

[2] L'ultimo LSI front-end ad alta velocità

[3] elaborazione di immagini a 16 bit

Un design forte, leggero e affidabile ti porta avanti

Tru-Finder OLED Quad-VGA da 3,69 milioni di dot ad alta risoluzione fornisce immagini naturali a grandezza di precisione. I vantaggi funzionali di un EVF, come l'alta visibilità nelle tenebre e la funzionalità AF quando si utilizza la visualizzazione ingrandita, è ulteriormente migliorata per un potente supporto di ripresa. Per una maggiore versatilità, il corpo piccolo e leggero del α7R III è robusto e rigido per un uso robusto.

Questa fotocamera consente di scattare in silenzio fino a 10 fps con il monitoraggio AF / AE. Il silenzio è fondamentale per la ripresa della fauna selvatica, quando anche il leggero rumore può significare la mancata possibilità di un colpo ideale.

399 punti di rilevamento di fase AF che coprono ca. 68% della larghezza e dell'altezza dell'immagine e 425 punti di posizionamento densamente posizionati AF di rilevamento del contrasto migliorano la messa a fuoco che altrimenti potrebbe non essere raggiungibile.

Risposta AF Fino a 2x più veloce (circa). Grazie a una modalità AF più veloce, la velocità aumenta di circa due volte n condizioni di luce scarsa.

Aggiungi una recensione