Sony a7R II - Garanzia 2 anni Sony Italia

Sony α7R II (BODY) - Garanzia Sony Italia
1.990,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

La nuova Mirrorless Sony con sensore CMOS (retroillumminato) 42,4 Mrgapixel e Filmati 4K.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Con sensore full-frame di immagine CMOS (retroilluminato) con 42,4 megapixel , la fotocamera Sony α7R II cattura perfettamente l'alta risoluzione dell'immagine e la sensibilità (fino a ISO 102400). Il veloce sistema AF Hybrid riesce a tenere a fuoco il soggetto in tutta la struttura, mentre la stabilizzazione delle immagini a 5 assi riduce la sfocatura.

L' alta risoluzione è ulteriormente rafforzata dalla registrazione di filmati 4K con piena lettura pixel. 

Processore BIONZ XTM

ll motore di elaborazione delle immagini BIONZ XTM efficiente e finemente sintonizza vasto dati del nuovo sensore di immagine 42,4 megapixel , per più vera , più chiaro, più naturale, a basso rumore immagine rappresentazione

Con un eccezionale numero di 42,4 megapixel , il nuovo sensore di immagine nella α7R II permette di esplorare il mondo in dettaglio e la fotocamera impiega nessun filtro ottico che può compromettere alta risoluzione.

Per ridurre l'offuscamento dell'immagine, l'otturatore riduce le vibrazioni della fotocamera e modalità di scatto silenzioso elimina le vibrazioni della fotocamera causate dal movimento dell'otturatore.

Il sistema di stabilizzazione dell'immagine a 5 assi è accuratamente messo a punto in base al rendimento di 42,4 megapixel della α7R II , in modo da poter ingrandire soggetti lontani, da poter effettuare riprese ravvicinate e catturare scene notturne con la massima nitidezza.

Si può vedere come la fotocamera α7R II è ottimizzata per la registrazione 4K ( QFHD : 3840 x 2160 ), soprattutto in formato Super 35mm, poiché elabora i dati di lettura da ogni pixel. I risultanti footage sono visibilmente più nitidi e i dettagli più chiari rispetto ai tipici 4K film. 

Il Formato XAVC S ora supporta la registrazione 4K a un massimo di 100 Mbps bit rate, nonché di registrazione Full HD a 50 Mbps, in modo che la α7R II sia in grado di catturare filmati pieni di movimento.

La α7R II è la fotocamera più durevole mai realizzata, solidamente costruita per l'azione in tutte le condizioni , anche con grandi lenti allegate. 

 

 

Aggiungi una recensione