Sony a7S II - Garanzia 2 anni Sony Italia

Sony a7S II (BODY) - Garanzia 2 anni Sony Italia
2.390,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

La nuova a7S II è una full-frame dotata di un sensore da CMOS Exmor da 12,2 megapixel con processore BIONZ X.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

La nuova a7S II è una full-frame dotata di un sensore da CMOS Exmor da 12,2 megapixel con processore BIONZ X. L'azione combinata dei due componenti consente di operare con più efficacia lungo l'intero intervallo ISO, ampliando le sfumature riprodotte nelle scene luminose e minimizzando il rumore in quelle scure.

La sensibilità si estende da ISO 50 a ISO 409.600. Il nuovo modello introduce la stabilizzazione a 5 assi, già in uso sulle a7 II e a7R II. L'autofocus dispone di 169 punti di rilevazione, con la possibilità di utilizzare il Fast Intelligent AF, capace di operare fino a due volte più rapidamente, rispetto ad a7S, anche in condizioni di scarsa luminosità (fino a EV-4). Miglioramenti anche per il mirino elettronico OLED, dotato di risoluzione pari a 2.359.296 punti, con una copertura pari al 100% ed un ingrandimento 0,78x. Il display sul retro è un LCD da 3" orientabile, dotato di una risoluzione pari a 1.228.800 punti.

La raffica di scatti raggiunge una velocità di 5 fotogrammi al secondo, con la possibilità di abilitare lo scatto silenziato. Un punto di forza della a7S II risiede sicuramente nella ripresa dei video. I filmati possono essere registrati a risoluzione Ultra HD, in formato XAVC S a 100 Mbps. I video possono essere realizzati anche in Full HD a 120 fotogrammi al secondo, sfuttando pienamente il sensore full-frame (esattamente come avviene per i video in Ultra HD). La ripresa di video supporta anche i profili S-Gamut.Cine/S-Log3 e S-Gamut3/S-Log3, capaci di offrire una più ampia dinamica ed una correzione più semplice del colore.

Il profilo S-Log3 si contraddistingue per i suoi 14 stop di gamma dinamica. La a7S II offre anche altre migliorie di minore entità. L'impugnatura ed il pulsante di scatto sono stati ridisegnati, in modo da offrire una maggiore naturalezza ed una migliore ergonomia. L'innesto per gli obiettivi è stato rinforzato, mentre per la ricarica è ora possibile utilizzare anche un collegamento USB, mentre la fotocamera è in funzione. Completano la dotazione la connettività Wi-Fi con NFC, con la possibilità di scaricare applicazioni tramite PlayMemories Camera App.

 

Aggiungi una recensione