Eizo EV2450-BK FlexScan - Garanzia 5 anni

Eizo EV2450-BK FlexScan - Garanzia 5 anni
300,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

il nuovo monitor EIZO EV2450 non passa di certo inosservato.

Anche in termini ergonomici e di prestazione, il modello con tecnologia IPS a 23,8 pollici, formato 16:9, soddisfa le richieste degli utenti più esigenti.

Garanzia 5 anni Eizo.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

PRODOTTO SU ORDINAZIONE !

Estetica elegante e lineare, il cabinet estremamente sottile: il nuovo monitor EIZO EV2450 non passa di certo inosservato. Anche in termini ergonomici e di prestazione, il modello con tecnologia IPS a 23,8 pollici, formato 16:9, soddisfa le richieste degli utenti più esigenti. La funzione di autocontrollo della luminosità e il trattamento antiriflesso regalano contenuti estremamente nitidi.

 Spazio di lavoro senza limitazioniUn’accoppiata vincente: design compatto e tanto spazio di lavoro. Grazie alla cornice con uno spessore di soli 1 mm e una larghezza di 4,3 mm il pannello è pressoché senza cornice. Questa peculiarità lo rende ideale per l’utilizzo in ambienti multi-schermo, come per esempio CAD, trading ed altri impieghi aziendali per una visione senza interruzione tra uno schermo e l’altro. Pratico dettaglio: il cavo di alimentazione e gli ingressi sono posizionati in modo ottimale nel cabinet.

Elevata tecnologia del pannello IPSIl monitor vanta una triplice combinazione vincente: elevata risoluzione di 1920 x 1080 (Full HD) pixel, rapporto di contrasto massimo di 1000:1 e luminosità stabile fino a valori massimi di 250 cd/m2. Vale a dire: i contorni sono distinti, le grafiche brillanti, le immagini dettagliate e nitide. Grazie al pannello con tecnologia IPS con retroilluminazione a LED, cromaticità e luminosità rimangono stabili da ogni prospettiva.

Gestione del colore precisaUn'immagine risulta perfetta solo se lo sono anche i colori. I monitor Office di EIZO dispongono di una tabella colore (LUT) di almeno 10 bit. In tal modo le informazioni cromatiche possono essere assegnate in maniera più precisa e accurata rispetto ad un monitor con una tabella colore a 8 bit. Le transizioni risulteranno finissime e la gamma di colori a disposizione molto più ampia. In aggiunta è possibile effettuare anche un'impostazione personalizzata, ad esempio, del punto di bianco da 4.000 a 10.000 Kelvin (K) a passi di 500 K, senza perdite di qualità.

Risparmia energia e proteggi i tuoi occhi: con la funzione Auto EcoViewDi giorno o di notte, al buio o alla luce, per la funzione Auto EcoView non fa differenza quando lavori, perché rileva costantemente le condizioni di luce circostante, adattando opportunamente la luminosità dello schermo. In modo completamente automatico. Ne consegue una visione ottimale, senza riflessi e abbagliamenti che affaticano gli occhi. Un altro punto a favore è che l’autocontrollo della luminosità consente di risparmiare fino al 50% di energia rispetto ad un monitor che ne è privo ed utilizza livelli di luminosità prefissati.Ovviamente puoi impostare il tuo monitor anche manualmente. La funzione EcoView ti offre un pratico diagramma che rappresenta il grado di eco-compatibilità dei parametri attualmente impostati.

EcoView-Sense: il sensore di presenza con funzione di risparmioIl sensore di presenza ti aiuta a ridurre i consumi di energia elettrica. Il principio è semplice: il monitor è acceso quando sei di fronte allo schermo. Se ti assenti dal posto di lavoro, il monitor entra nella modalità di risparmio energetico automaticamente. E non appeni ritorni davanti allo schermo si riaccende immediatamente. Perché l‘energia è una risorsa preziosa.

Risparmiare il 30 % di energia conviene - con EcoView-OptimizerRisparmia energia senza scendere a compromessi: EcoView-Optimizer ottimizza il rendimento della retroilluminazione riducendo la luminosità, se vengono visualizzate immagini chiare, e aumentando la luminosità in contenuti scuri. Grazie a questo perfezionamento è possibile risparmiare fino al 30% sui consumi. Il segnale viene inoltre intensificato e le tonalità adeguate. Assolutamente vantaggioso!

Interruttore da 0 WattAl fine di gestire meglio il risparmio energetico quotidiano, i monitor dispongono di un interruttore di alimentazione pratico ed efficace che migliora l’efficienza energetica: una volta spento, il consumo sarà pari a zero. Nella modalità stand-by il consumo effettivo sarà inferiore a 0,3 Watt.

Niente più stress per i tuoi occhiPer proteggere gli occhi, EIZO ha sviluppato una tecnologia ibrida per controllare la retroilluminazione. Questo combina i vantaggi del solito controllo PWM (modulazione dell'ampiezza dell'impulso) e un controllo DC (corrente continua). Il controllo PWM utilizza frequenze molto più elevate rispetto ai metodi PWM standard. Il risultato: un'esperienza di visione senza sfarfallio. Poiché lo sfarfallio si riduce al Flimmerfreiheit assoluto senza influenzare la qualità dell'immagine o la stabilità del colore ne è influenzata. Inoltre, è possibile regolare la luminosità in ambienti bui a meno dell'1% del valore massimo. Il vantaggio: lo schermo rimane privo di abbagliamento anche in queste condizioni.

Retroilluminazione a LED: risparmia energia e tutela l’ambienteI monitor con tecnologia a LED garantiscono rispetto dell’ambiente ed efficienza energetica dall’acquisto allo smaltimento, grazie ad un risparmio energetico considerevole, lunga durata e ottimi livelli di luminosità del pannello. Il consumo tipico è di 11 Watt. I pannelli con retroilluminazione a LED non contengono mercurio o altre sostanze tossiche e possono quindi essere facilmente riciclati.

Specifiche tecniche

  • LCD a 23,8 pollici e tecnologia IPS
  • Design minimalista e raffinato con cornice ultrasottile di 1 mm
  • Contrasto 1000:1, luminosità 250 cd/mq, angolo di visualizzazione 178°
  • Tecnica ibrida brevettata della retroilluminazione
  • Funzioni ergonomiche e a risparmio energetico Auto-EcoView, EcoView-Index, EcoView-Sense e EcoView-Optimizer
  • Unità multimediale integrata
  • USB hub vers. 3.1 con una porta upstream e due porte downstream
  • Ingresso DisplayPort, HDMI, DVI-D e D-sub

Aggiungi una recensione