Eizo EV2480-BK FlexScan - Garanzia 5 anni Eizo

Eizo EV2480-BK FlexScan - Garanzia 5 anni Eizo
379,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

il modello EV2480 assicura una grande flessibilità di collegamento.

L'eccellente qualità visiva, l'elevata ergonomia e le numerose funzioni di risparmio energetico sono assolutamente convincenti.

Il design frameless lineare e discreto si adatta ad ogni ambiente e arredo.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

PRODOTTO SU ORDINAZIONE !

Con gli ingressi USB-C upstream, DisplayPort e HDMI e quattro porte USB downstream, il modello EV2480 assicura una grande flessibilità di collegamento. L'eccellente qualità visiva, l'elevata ergonomia e le numerose funzioni di risparmio energetico sono assolutamente convincenti. Il design frameless lineare e discreto si adatta ad ogni ambiente e arredo.

Connettività flessibile grazie alla porta USB-CLa riproduzione video e audio, il trasferimento veloce dei dati e l'alimentazione dei dispositivi collegati possono essere effettuati con un unico cavo USB-C. Utile e pratico: la ricarica 70 W avviene mediante il collegamento USB-C e rende superfluo l'utilizzo di un ulteriore alimentatore - un'ottima soluzione per chi ha poco spazio a disposizione sulla scrivania.

Un monitor, tanti ingressiGrazie alla ricca dotazione di ingressi per PC, notebook e fotocamera, i dispositivi si lasciano collegare con la massima rapidità e comodità direttamente al monitor. Per uno spazio di lavoro più produttivo e per mantenere maggiore ordine, il display dispone inoltre di quattro interfaccia USB 3.1 tipo A per collegare periferiche quali mouse, tastiera e headset direttamente al monitor.

Ultra-Slim. Très chic.In nero elegante o in bianco raffinato - il monitor si presenta sobrio e curato in tutti i dettagli, anche in quelli estetici: la cornice praticamente assente presenta uno spessore di 1 mm su tre lati e 5,4  mm nel lato inferiore. Un design minimalista e salvaspazio che non distrae l’utente durante il lavoro e che si presta molto bene a configurazioni con display affiancati.

Elementi di controlloAnche i tasti di comando e logo del monitor EV2480-BK sono incorporati nella superficie ultrapiatta in modo funzionale e pregiato. I suoni vengono riprodotti da due speaker integrati nella parte frontale del cabinet che proiettano un audio nitido direttamente verso l'utente. Tutti gli elementi di controllo, il sensore di luminosità e gli speaker sono integrati in modo invisibile con una notevole riduzione degli ingombri.

Qualità visiva superiorePrecisione, brillantezza, contrasto e nitidezza - EIZO non lascia nulla al caso. I monitor FlexScan sono realizzati con estrema cura e alta qualità di lavorazione per offrire una lunga durata e massima affidabilità. L'accurata preimpostazione effettuata in fabbrica garantisce una visione nitida, dettagliata e precisa.

Elevata tecnologia del pannello IPSIl monitor vanta una triplice combinazione vincente: elevata risoluzione di 1920 x 1080 (Full HD) pixel, rapporto di contrasto massimo di 1000:1 e luminosità stabile fino a valori massimi di 250 cd/m2. Vale a dire: i contorni sono distinti, le grafiche brillanti, le immagini dettagliate e nitide. Grazie al pannello con tecnologia IPS con retroilluminazione a LED, cromaticità e luminosità rimangono stabili da ogni prospettiva.

Gestione del colore precisaUn'immagine risulta perfetta solo se lo sono anche i colori. I monitor Office di EIZO dispongono di una tabella colore (LUT) di almeno 10 bit. In tal modo le informazioni cromatiche possono essere assegnate in maniera più precisa e accurata rispetto ad un monitor con una tabella colore a 8 bit. Le transizioni risulteranno finissime e la gamma di colori a disposizione molto più ampia. In aggiunta è possibile effettuare anche un'impostazione personalizzata, ad esempio, del punto di bianco da 4.000 a 10.000 Kelvin (K) a passi di 500 K, senza perdite di qualità.

Overdrive transizione rapida delle immaginiVeloce, velocissimo, Overdrive. La funzione Overdrive accelera i tempi di risposta in modo che le transizioni da grigio a grigio avvengano mediamente in 5 ms. La visione di film risulterà più fluida e senza effetti scia o ritardi.

Specifiche tecniche

  • 23,8“ LCD Full-HD, formato  16:9 e tecnologia IPS del pannello per prestazioni visive superiori
  • Interfaccia USB-C con segnale displayPort e ricarica fino a 70 Watt
  • Cornice ultrasottile di 1 mm: design ultracompatto e ricercato
  • Gestione ibrida della luminosità per immagini prive di sfarfallio
  • Funzioni ergonomiche e di risparmio energetico Auto-EcoView e EcoView-Optimizer
  • Trattamento antiriflesso della superficie dello schermo
  • USB-Hub vers. 3.1 con una porta USB-C upstream e 4 porte downstream
  • Ingressi segnale: USB Type-C (DisplayPort Alt Mode), DisplayPort, HDMI
  • Consumo e produzione responsabili

Aggiungi una recensione