Eizo EV2495-BK FlexScan - Garanzia 5 anni Eizo

Eizo EV2495-BK FlexScan - Garanzia 5 anni Eizo
650,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.



Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

PRODOTTO SU ORDINAZIONE !

Il modello EV2495 è ideale per applicazioni multi-schermo. Dock USB-C e collegamento USB-C Daisy Chain si adattano perfettamente alle tecnologie odierne e alle esigenze di smart working.

Flessibilità di connessioneLavorare in modo più flessibile grazie a una grande varietà di ingressi. I monitor per ufficio EIZO sono allestiti con numerosi ingressi per poterli integrare facilmente e comodamente in qualsiasi ambiente di utilizzo - indipendentemente se il monitor viene usato come docking station, in ambienti multischermo o per il collegamento ad altre periferiche.

Connettività flessibile grazie alla porta USB-CLa porta USB-C è estremamente versatile e offre molti vantaggi: dal collegamento a monitor esterni, alla ricarica della batteria e al trasferimento veloce di dati e video. Attraverso un unico cavo  il modello  EV2495-BK si lascia connettere al proprio laptop e consente anche di pilotare periferiche. Il monitor funge da dock universale con meno ingombro di cavi. Particolarmente utile e comodo per il lavoro agile tra la postazione di lavoro in ufficio e quella a casa. E la tecnologia USB-C consente anche di alimentare e ricaricare velocemente laptop, tablet e telefoni fino a 70 W.

Soluzione multischermo efficienteLe porte USB-C del monitor consentono di sfruttare l'evoluta tecnologia Daisy Chain che consente di supportare il collegamento di più schermi in serie direttamente al computer. Ciò consente di rendere più flessibile la propria postazione di lavoro senza dover ricorrere ad una configurazione a doppio schermo, permettendo maggiore comfort e un significativo aumento della produttività.

Un monitor, tanti ingressiIl monitor EV2495-BK è dotato di una porta USB-C e tre porte USB-A downstream che possono essere sfruttate per collegare diverse periferiche in tutta comodità, fungendo da docking station. Particolarmente pratico se si dispone di un notebook con poche porte USB o per ottimizzare la postazione di lavoro in ambienti hot desking o home office usando un solo cavo. Il monitor è munito inoltre degli ingressi HDMI e DisplayPort.

Ingresso LAN per una connessione di rete stabileNel caso che il tuo computer o portatile sia sprovvisto di porta Ethernet,  ma hai necessità di collegarlo in rete, sarà sufficiente connettere il monitor EV2495-BK al computer mediante il cavo USB-C per accedere al segnale di rete. Una soluzione davvero semplice che non richiede l'ausilio di un adattore per connettersi ad internet e permette di sfruttare la massima velocità di rete tramite cavo, per esempio, per condurre videoconferenze. Come dispositivo di rete, il monitor dispone di un proprio indirizzo MAC.

Switch KVM: due PC, una gestione unicaNon è mai stato così facile gestire due PC contemporaneamente. Il modello EV2495-BK dispone di uno switch KVM (Keyboard Video Mouse) integrato che permette di condividere senza problemi la tastiera e il mouse per più computer. Ciò consente di passare dal laptop al PC in ufficio utilizzando un'unica tastiera e mouse o impiegare più schermi senza doverli scollegare, riducendo il numero di cavi e risparmiando spazio sulla propria scrivania.

Elevata tecnologia del pannello IPSIl monitor vanta una triplice combinazione vincente: elevata risoluzione di 1920 x 1200 pixel, rapporto di contrasto massimo di 1000:1 e luminosità stabile fino a valori massimi di 350 cd/m2. Vale a dire: i contorni sono distinti, le grafiche brillanti, le immagini dettagliate e nitide. Grazie al pannello con tecnologia IPS con retroilluminazione a LED, cromaticità e luminosità rimangono stabili da ogni prospettiva.

Gestione del colore precisaUn'immagine risulta perfetta solo se lo sono anche i colori. I monitor Office di EIZO dispongono di una tabella colore (LUT) di almeno 10 bit. In tal modo le informazioni cromatiche possono essere assegnate in maniera più precisa e accurata rispetto ad un monitor con una tabella colore a 8 bit. Le transizioni risulteranno finissime e la gamma di colori a disposizione molto più ampia. In aggiunta è possibile effettuare anche un'impostazione personalizzata, ad esempio, del punto di bianco da 4.000 a 10.000 Kelvin (K) a passi di 500 K, senza perdite di qualità.

Overdrive transizione rapida delle immaginiVeloce, velocissimo, Overdrive. La funzione Overdrive accelera i tempi di risposta in modo che le transizioni da grigio a grigio avvengano mediamente in 5 ms. La visione di film risulterà più fluida e senza effetti scia o ritardi.

Specifiche tecniche

  • Monitor a 24“ formato 16:10, risoluzione 1920 x 1200, pannello con tecnologia IPS
  • Funzione Docking per tablet, notebook e smartphone con la porta USB 3.1 Type-C con segnale DisplayPort, LAN e ricarica fino a 70 Watt
  • Cornice di un millimetro di spessore, estetica elegante e compatta
  • Contrasto 1000:1, luminosità 350 cd/qm, angolo di visione 178°
  • Funzioni ergonomiche e di risparmio energetico Auto-EcoView, EcoView-Index e EcoView-Optimizer
  • Porta USB-C e funzione Daisy Chain (uscita USB-C) per configurazioni multischermo
  • Ingresso segnale: USB-C (DisplayPort Alt Mode), DisplayPort, HDMI
  • Produzione responsabile ed ecosostenibile

Aggiungi una recensione