Eizo EV3895-BK FlexScan - Garanzia 5 anni Eizo

Eizo EV3895-BK FlexScan - Garanzia 5 anni Eizo
1.773,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.



Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

PRODOTTO SU ORDINAZIONE !

Il modello Ultra Wide offre spazio quasi illimitato. 3840 x 1600 pixel regalano una straordinaria qualità visiva, tre volte superiore a Full HD e colori estremamente realistici.

Il modello EV3895 propone una grande varietà di collegamenti, tra cui la porta USB-C con connessione LAN e ricarica fino ad una potenza di 85 Watt. La generosa superficie di lavoro nel rapporto Ultra Wide 24:10 offre un'esperienza panoramica quasi immersiva che consente di visualizzare contemporaneamente immagini provenienti da tre computer. La modalità Switch KVM del monitor permette di controllare più computer mediante una singola tastiera mouse.

Il monitor FlexScan per ufficio fa una bella figura su ogni scrivania. L'aspetto ricercato e sottile  occupa poco spazio. II display quasi senza cornice combina  design attraente con una sana ergonomia e si presta perfettamente per configurazioni multi-monitor. La soluzione ideale per qualsiasi ambiente lavorativo.

Spazio senza fine, visione riposanteL'EV3895-BK propone una diagonale di 37,5 pollici, rapporto d'aspetto Ultra-Wide 24:10 e risoluzione a 3840 x 1600 pixel (UWQHD+) offre una risoluzione quasi tre volte superiore a quella di un monitor full HD.Grazie alla struttura curva, lo schermo riduce efficacemente l'affaticamento visivo. Questo avviene perché l'occhio umano ha un campo visivo ad arco e la forma curva del monitor riduce la necessità di spostare la messa a fuoco della pupilla sulle aree laterali dello schermo. Ciò aiuta a ridurrre la tensione per gli occhi e rende la visione ancora più confortevole per chi lavora abitualmente con più schermate contemporaneamente.

Elementi di controlloAnche i tasti di comando e logo del monitor EV3895-BK sono incorporati nella superficie ultrapiatta in modo funzionale e pregiato. I suoni vengono riprodotti da due speaker integrati nella parte frontale del cabinet che proiettano un audio nitido direttamente verso l'utente. Tutti gli elementi di controllo, il sensore di luminosità e gli speaker sono integrati in modo invisibile con una notevole riduzione degli ingombri.

Cavi sempre in ordineUn gran numero di collegamenti significa anche molti cavi. Il modello EV3895, tuttavia, dispone di un pratico copricavo con parte superiore rimovibile che garantisce un perfetto ordine sul retro del cabinet che sottolinea il design ben eseguito ed esteticamente piacevole.

Specifiche tecniche:

  • Monitor Ultra Wide da 37,5"", formato 24:10, 3840x1600 pixel (111 ppi) per un'eccellente leggibilità
  • Funzione docking per tablet e notebook
  • Collegamento USB-C con canale segnale DisplayPort, LAN e alimentazione fino a 85 Watt
  • Elegante design curvo con cornice sottilissima
  • Contrasto 1000:1, luminosità 300cd/m2, angolo di visione 178°.
  • Funzioni ergonomiche e di risparmio energetico Auto-EcoView, Index-EcoView, EcoView-Optimizer
  • Switch KVM e Picture-by-Picture fino a tre computer con Picture Swap e commutazione USB
  • Ingressi di segnale: USB-C (DisplayPort Alt Mode), DisplayPort, 2xHDMI
  • Produzione responsabile ed ecosostenibile

Aggiungi una recensione