Canon adattatore EF-EOS M

Canon adattatore EF-EOS M
125,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Questo adattatore EF-M piccolo e leggero consente di collegare all'EOS M qualsiasi obiettivo della vastissima gamma di obiettivi EF ed EF-S di Canon, compresi obiettivi professionali come Macro e Fish Eye.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Adattatore EF-M piccolo e leggeroPiccolo e leggero, come l'EOS M, l'adattatore EF-EOS M è facile da trasportare ovunque. Permette di utilizzare l'innesto EF-M sull'EOS M per collegare qualsiasi obiettivo della vastissima gamma del sistema EOS di Canon, offrendoti un mondo di possibilità creative.

Compatibile con tutti gli obiettivi Canon EF ed EF-SEspandi il tuo sistema EOS M ed esplora la tua creatività. L'adattatore EF-EOS M permette di montare tutti gli obiettivi della gamma EF ed EF-S di Canon per consentirti di sfruttare gli obiettivi esistenti e provare quelli nuovi per ottenere gli scatti che desideri. L'ampia gamma di Canon comprende obiettivi con messa a fuoco fissa e zoom con una gamma di lunghezze focali da 8 mm a 800 mm, permettendoti di catturare qualsiasi immagine: dai panorami più spettacolari a splendidi scatti naturalistici di soggetti estremamente distanti con il teleobiettivo. Potrai anche sperimentare con gli obiettivi professionali come il Macro, che consente di scattare primi piani eccezionali dei dettagli più nascosti della vita quotidiana, oppure il Fish Eye per creare effetti fotografici unici.

Attacco per treppiede rimovibilePer garantire un perfetto bilanciamento della fotocamera durante gli scatti e splendide immagini con sfocature ridotte, l'adattatore EF-EOS M comprende un attacco per treppiede rimovibile, che consente di sostenere gli obiettivi pesanti sul treppiede.

Benefici

  •     Adattatore EF-M piccolo e leggero per l'EOS M
  •     Compatibile con l'intera gamma di obiettivi Canon EF e EF-S
  •     Attacco per treppiede rimovibile

Aggiungi una recensione