Laowa Venus Optics Magic Format Converter per Nikon su camere Fuji GFX

Laowa Venus Optics Magic Format Converter per Nikon su camere Fuji GFX
345,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Laowa Venus Optics Magic Format Converter per Nikon su camere Fuji GFX.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Laowa Magic Format Converter amplia il cerchio di copertura delle ottiche full-frame Canon e Nikon permettendone l’utilizzo su Fujifilm GFX-50s. Laowa MFC differisce da un normale adattatore GFX, il quale permette di usare le ottiche Canon e Nikon ma senza modificarne il cerchio di copertura. A causa del cerchio di copertura relativamente piccolo di queste ottiche rispetto al sensore GFX, molte di esse non coprono completamente il sensore della GFX50s, provocano forti vignettature o serie perdite di qualità alla periferia dell’immagine.

Laowa Magic Format Converter (MFC) sfrutta la corta distanza delle flange delle camere mirrorless e incorpora un sistema brevettato di lenti all’interno del convertitore. Il sistema ottico amplia le dimensioni del cerchio di copertura dal formato 35mm full frame fino a renderlo idoneo al sensore del GFX (33x44mm).

Laowa Magic Format Converter è particolarmente utile per uso con super-grandangoli, che tendono a formare una forte vignettatura quando montati su GFX. Con l’ausilio di Laowa MFC, gli utenti GFX saranno in grado di utilizzare un angolo di campo più ampio che mai senza necessità di ritagliare l’immagine a causa degli angoli inutilizzabili.

Aggiungi una recensione