Canon EF 400mm f/5.6L USM - Garanzia Canon Italia

Canon EF 400mm f/5.6L USM - Garanzia Canon Italia
1149,00 €
Prezzo IVA inclusa

Note

Il super teleobiettivo EF 400 mm f/5,6L USM garantisce prestazioni ottiche esemplari e messa a fuoco automatica rapida.

Combinazione ideale per i fotografi che si occupano di natura.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Occhio al prezzo

Da oggi puoi selezionare i prodotti con la funzione "Occhio al prezzo" per ricevere aggiornamenti istantanei sulle variazioni di prezzo e sui ribassi di tutte le opzioni d'acquisto.

In questo modo potrai approfittare subito delle promozioni e offerte Fotoema!

Ok, ho capito!

Descrizione

Super teleobiettivo leggero e compatto

Questo obiettivo dalle prestazioni elevatissime è stato progettato per la massima maneggevolezza e trasportabilità. L'obiettivo EF 400 mm f/5,6L USM integra un elemento UD e un elemento Super UD con caratteristiche simili agli obiettivi alla fluorite. Il risultato? Immagini nitide in ogni area del fotogramma. Inoltre, integra paraluce e innesto rimovibile per cavalletto.

Qualità da serie L

La serie L è la gamma ammiraglia nel settore degli obiettivi professionali di Canon e rappresenta il meglio delle ottiche EF di precisione. Gli obiettivi della serie L uniscono prestazioni di livello superiore a una maneggevolezza superba e sono resistenti a polvere e umidità.

Messa a fuoco ultrasonica

Il motore ultrasonico ad anello offre una messa a fuoco automatica in tempi ridottissimi e con la massima silenziosità. L’eccellente solidità della coppia assicura che il punto di messa a fuoco sia raggiunto senza essere oltrepassato. Inoltre, la possibilità di intervenire manualmente in qualsiasi momento consente di regolare la messa a fuoco senza abbandonare la modalità AF.

Rivestimenti Super Spectra

I rivestimenti Super Spectra garantiscono un bilanciamento del colore preciso e ottimizzano il contrasto. Riducono anche i bagliori e gli effetti fantasma, un problema comune causato dalla luce che si riflette sul sensore della fotocamera.

 

Specifiche

Gruppi ed Elementi 6/7
Angolo di campo 5°10', 3°30', 6°10'
Lamelle diaframma 8
Apertura minima 32
Distanza minima soggetto (m) 3.5
Ingrandimento massimo 0.12
Diametro filtri (mm) 77
Peso (gr) 1,250
Diametro per lunghezza (mm) 90 x 256,5

Aggiungi una recensione