Fujinon MK50-135mm T2.9 - Garanzia Fujifilm Italia

Disponibile dall'estate 2017

Note

Fujinon MK50-135mm T2.9 è un teleobiettivo zoom con innesto E Mount con sensore Super 35mm e sensore APS-C e innesto X Mount.


Dettagli prodotto

Descrizione

Fujinon MK50-135mm T2.9 è un teleobiettivo zoom che uscirà in estate 2017 ed eredita avanzate prestazioni ottiche e bassa distorsione, vantano un design compatto e leggero, sono veloci, con luminosità T2.9 su tutta l’estensione dello zoom, permettendo così una ridotta profondità di campo per un bellissimo effetto bokeh.

L'ottica è compatibile con le fotocamere/videocamere con innesto E Mount con sensore Super 35mm e sensore APS-C e innesto X Mount utilizzato sulle fotocamere digitali della “Serie X” (sensore APS-C).

Grazie all'impiego specifico di una progettazione ottica e meccanica ottimizzata per obiettivi cinematografici vengono minimizzati lo spostamento del fuoco (focal shift), lo spostamento dell'asse ottico (optical axis shift) durante lo zoom e controlla il “lens breathing” (cambiamento di angolo di campo durante la messa a fuoco),

Le ottiche sono dotate di tre ghiere dentate per consentire la regolazione manuale e indipendente di messa a fuoco, zoom e diaframma a iride, con il passo dell’ingranaggio di 0.8M (modulo). L'anello di messa a fuoco presenta una rotazione di ben 200 gradi per facilitare la precisa messa a fuoco. Questo design rende gli obiettivi comodi da utilizzare.

Seguici per gli aggiornamenti. Noi di Fotoema saremo come sempre tra i primi a ricevere l'ottica.

Specifiche

Lamelle diaframma 9
Ingrandimento massimo 2.7x
Diametro filtri (mm) 82mm
Peso (gr) 980g
Lunghezza focale (mm) 50-135mm

Aggiungi una recensione