Nikkor Z 24-70mm f/4 S - Garanzia Nital Italia

Prodotto momentaneamente non disponibile

Note

Nikkor Z 24-70mm f/4 S copre efficacemente un'ampia varietà di scene e soggetti con prestazioni, in termini di risoluzione e nitidezza, che cambieranno la percezione degli obiettivi zoom con apertura massima f/4.


Dettagli prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Gli obiettivi NIKKOR Z ricercano un nuovo livello di prestazioni ottiche e per farlo sfruttano al meglio la loro straordinaria versatilità resa possibile dalla combinazione dell'ampio innesto Z-mount (diametro interno di 55mm) con la ridotta distanza di messa a fuoco della flangia di soli 16mm.

Gli obiettivi offrono un elevato potere risolvente sia quando si fotografa sia quando si eseguono riprese video e sono dotati di caratteristiche quali: compensazione automatica durante la variazione della lunghezza focale (interviene quando si regola la messa a fuoco con relativo spostamento dell'angolo di campo), funzio-namento silenzioso, controllo dell'esposizione fluido, ghiera di controllo e ottima resa durante la registrazione di filmati.

L'obiettivo appartiene alla gamma S-Line, la "famiglia" appena nata di obiettivi NIKKOR Z capace di stabilire nuovi standard in termini di prestazioni ottiche, raggiungendo livelli di qualità e design ottico mai visti prima. Le prestazioni di questi prodotti superano quelle degli obiettivi f/4 e f/1.8 standard.

Inoltre, l'adattatore baionetta FTZ è stato progettato per consentire agli utenti delle fotocamere Reflex Nikon di sfruttare gli obiettivi NIKKOR F-Mount esistenti con il sistema d'innesto Z per un'ampia varietà di prestazioni ottiche.

Caratteristiche tecniche:

  • L'escursione della lunghezza focale da 24mm del grandangolo a 70mm del teleobiettivo copre efficacemente un'ampia varietà di scene e soggetti con prestazioni, in termini di risoluzione e nitidezza, che cambieranno la percezione degli obiettivi zoom con apertura massima f/4
  • Il design ottico, che elimina le variazioni di aberrazione da distanze di ripresa che vanno dai primi piani all'infinito, consente una risoluzione nitida anche nelle aree periferiche dell'inquadratura in apertura massima
  • Distanza minima di messa a fuoco pari a soli 0,3m nell'intera escursione zoom
  • Adozione di un elemento in vetro ED e di tre elementi asferici
  • Trattamento Nano Crystal Coat che riduce l'effetto fantasma e la luce parassita
  • Presenta dimensioni in grado di offrire prestazioni ottiche di altissimo livello senza compromettere una comoda trasportabilità; impiega un meccanismo retrattile che può essere attivato/disattivato senza premere alcun pulsante e che consente di ridurre la lunghezza totale dell'obiettivo, rendendolo davvero compatto e trasportabile ovunque si desideri
  • Progettato per essere resistente a polvere e gocce d'acqua; trattamento al fluoro applicato sulla lente frontale.

Aggiungi una recensione