Panasonic Lumix S 24-105mm F4 MACRO O.I.S. - Garanzia Fowa Italia

Panasonic Lumix S 24-105mm F4 MACRO O.I.S. - Garanzia Fowa Italia
1.390,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

L'obiettivo Panasonic Lumix S 24-105 mm F4 MACRO O.I.S. copre l'ampio intervallo di lunghezza focale dai 24 mm del grandangolo ai 105 mm del teleobiettivo medio. Garantisce un ingrandimento massimo di 0,5x e una distanza di messa a fuoco minima di 0,3 m. Inoltre, la messa a fuoco ad alta velocità e ad alta precisione di 0,08 secondi con motore lineare e controllo AF da 480 fps si unisce al sistema Dual I.S. a 5 assi e 6 livelli per consentire di catturare la vita in movimento in tutta tranquillità. Cattura l'attimo in tutta tranquillità.

La tecnologia per la stabilizzazione ottica dell'immagine (O.I.S., Optical Image Stabilisation) integrata nell'obiettivo assicura un'elevata qualità delle immagini, con contorni nitidi e senza sfocature in tutta l'immagine. Avventurati in qualsiasi ambiiente e condizione meteo. Questo obiettivo è resistente alla polvere e all'acqua e progettato per l'uso a temperature fino a -10 °C, che lo rende adatto anche all'utilizzo nelle situazioni più impegnative.

Non teme sabbia, pioggia ed è perfetto per gli scatti in condizioni difficili. Ormai non hai più scuse per non immortalare la natura o il paesaggio con creatività. Grazie al supporto video avrai tutto il necessario per registrare con la tua fotocamera LUMIX. Oltre a variare l'apertura in modo uniforme per evitare sbalzi improvvisi nell'esposizione, questo obiettivo vanta anche un design silenzioso per l'acquisizione ottimizzata dell'audio della scena. Inoltre, le sorprendenti prestazioni AF di questo obiettivo consentono di registrare video 4K eccellenti, in cui è essenziale una messa a fuoco accurata.

16 elementi in 13 gruppi

  • 2 lenti ED (Extra-Low Dispersion) asferiche
  • 2 lenti asferiche
  • 1 lente UED (Ultra Extra-Low Dispersion)
  • 2 lenti ED Extra-Low Dispersion

La lente asferica (ASPH) ED (Extra-Low Dispersion) contribuisce a ridurre le dimensioni e il peso, per ottenere immagini ad alta risoluzione e a contrasto elevato da un angolo all'altro. Le lenti asferiche (ASPH) riducono anche le dimensioni e il peso, evitando l'aberrazione e la distorsione sferica. Le lenti ED (Extra-Low Dispersion) e UED (Ultra Extra-Low Dispersion) correggono l'aberrazione cromatica, offrendo immagini nitide e con contrasto elevato, con colori chiari da un angolo all'altro.

 

Aggiungi una recensione