Samyang AF 35mm F1.4 FE II per Sony

Samyang AF 35mm F1.4 FE II per Sony
699,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

Samyang AF 35mm F1.4 FE II per Sony.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Samyang lancia l'AF 35mm F1.4 FE II, un'evoluzione di seconda generazione del suo obiettivo Full-frame Standard Prime, ottimizzato per ritratti, paesaggi e riprese video. Include le caratteristiche chiave di Samyang: pulsante di mantenimento della messa a fuoco e interruttore personalizzato. L'annuncio di Samyang di questo nuovo AF 35mm F1.4 FE II significa che sia il 50mm che il 35mm, due importanti angoli di campo della linea F1.4 FE di Samyang, sono stati aggiornati.

I 2 elementi ASP (asferici) in questo nuovo obiettivo AF 35mm F1.4 FE II offrono un contrasto stupefacente e una risoluzione incredibile. L'avanzata tecnologia di rivestimento di Samyang mantiene una superba chiarezza d'immagine, anche in condizioni di luce difficili.

La nitidezza da un angolo all'altro è mantenuta anche alla massima apertura, quindi le prestazioni ottiche sono coerenti a tutte le impostazioni di esposizione. Inoltre, l'AF 35mm F1.4 FE II fornisce immagini più chiare grazie al miglioramento del CCI (Color Contribution Index).

Il Linear Stepping Motor (STM) di Samyang fornisce l'efficienza ad alta velocità necessaria per un AF e un tracking veloce, preciso e silenzioso, massimizzando così i vantaggi delle fotocamere Sony E-Mount. Rispetto al precedente AF 35mm F1.4 FE, questo nuovo AF 35mm F1.4 FE II è ottimizzato non solo per le riprese fotografiche, ma anche per le riprese video, minimizzando le vibrazioni e il rumore. Seguendo il soggetto in modo accurato e veloce, l'AF opera in modo silenzioso e fluido anche durante le riprese video. Il Linear STM di Samyang soddisfa sia i fotografi che i videografi con un controllo più silenzioso e preciso dei gruppi ottici di messa a fuoco.

L'apertura massima F1.4 di questo nuovo obiettivo AF 35mm F1.4 FE II rende più facile catturare immagini nitide in condizioni di scarsa luminosità, anche quando si scatta a mano libera. Il design dell'apertura circolare a 9 lamelle migliora la sua capacità di ottenere uno splendido bokeh di sfondo quando lo si desidera. Il bokeh uniforme può far risaltare i soggetti in immagini con un profondo impatto tridimensionale.

Aggiungi una recensione