Samyang 14mm T3.1 VDSLR MK II Manual-Focus - Garanzia Fowa Italia

 6 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.



Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Lunga escursione di messa a fuoco e anello di diaframma de-cliccato, apertura veloce per situazioni di scarsa illuminazione e 4 nuove tipi di lenti speciali: 3 ad alta rifrazione, 1 asferica ibrida e 2 lenti a dispersione extra-bassa, il tutto in un corpo minuscolo.

Il nuovo VDSLR 14mm T3.1 MK2 14mm è lungo solo 9,6cm e pesa solo 650,2g. In contrasto con le loro dimensioni compatte, gli obiettivi VDSLR MK2 coprono sensori full frame (36x24mm) e sono pronti per l’ambiente video di alta qualità.

Apertura veloce per situazioni di scarsa illuminazione

Per i filmmaker indipendenti, un obiettivo versatile consente di risparmiare tempo e denaro. La serie Samyang VDSLR MK2 ha un'apertura veloce T3.1 per 14mm, che supporta i registi e permette loro di concentrarsi maggiormente sulla scena e sulla creatività, senza doversi preoccupare della qualità dell’immagine, anche in situazioni di scarsa illuminazione. Inoltre, la bassa profondità di campo disponibile sfuoca lo sfondo ed evidenzia il soggetto, aggiungendo profondità alla storia.

Anche se la serie VDSLR MK2 è compatta nelle dimensioni, è dotata di tutte le funzionalità, con apertura de-cliccata e anelli d’ingranaggio per la messa a fuoco. La lunga escursione di messa a fuoco di oltre 130° consente ai direttori della fotografia di mettere a fuoco con precisione ed esattezza i loro soggetti, creando un’atmosfera più professionale per le riprese video rispetto agli obiettivi fotografici con messa a fuoco automatica

Novità 1: Tenuta stagna delle intemperie

La nuova serie VDSLR MK2 include una funzione di tenuta stagna per proteggere lo spazio più vulnerabile tra l’obiettivo e l’attacco della fotocamera ed evitare la penetrazione di polvere, pioggia leggera e neve. Offre la possibilità di catturare immagini straordinarie in condizioni non proprio perfette.

Novità 2: 9 lamelle di apertura per l’eccezionale effetto Bokeh e Starburst

La serie è aggiornata con l’apertura a 9 lamelle su tutte e 5 le lunghezze focali per fornire un bokeh uniforme, liscio e circolare. Aggiunge una qualità tridimensionale e un piacevole effetto fuori fuoco. Le luci a 18 raggi a stelline possono essere create anche fermandosi a piccole aperture.

Novità 3: Design aggiornato con le scale laterali

I modelli Samyang VDSLR MK2 hanno un nuovo design elegante; la finitura nera opaca aumenta l’usabilità e la professionalità sul set. Sono leggeri ma robusti e completamente equipaggiati per numerosi progetti. Le scale delle distanze sono leggibili da entrambi i lati, così come le lunghezze focali. Queste caratteristiche supportano i focus puller e aiutano i direttori della fotografia ad operare in modo più intuitivo.

Aggiungi una recensione