Samyang 50mm T1.5 MK II VDSLR - Garanzia Fowa Italia

 6 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.



Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Questo obiettivo da 50 mm produce una copertura di 46,2 ° se utilizzato con fotocamere full frame. Le lenti asferiche ibride riproducono immagini ben definite con una distorsione minima e aberrazioni cromatiche, con una distanza minima di messa a fuoco di circa 1,5 'dall'obiettivo.

VDSLR 50mm T1.5 MK2 con attacco Canon EF

Samyang sta introducendo una nuova linea VDSLR MK2, migliorata con tenuta agli agenti atmosferici, lunghezze focali scritte su entrambi i lati, design elegante e 9 lamelle di apertura. Ereditando l'incredibile qualità video cinematografica del Samyang, questa pionieristica serie di obiettivi cinematografici aiuterà continuamente registi indipendenti e direttori di progetti a basso budget ad ampliare i loro orizzonti di creatività come loro primo set di obiettivi cinematografici.

Il tuo primo set di obiettivi cinematograficiIl set VDSLR MK2 comprende 4 delle lunghezze focali più utilizzate: 24 mm T1.5, 35 mm T1.5, 50 mm T1.5 e 85 mm T1.5. Oltre a fornire l'amata qualità dell'immagine e i rapidi valori T-stop della serie VDSLR esistente, i nuovi modelli ora dispongono di impermeabilizzazione, 9 lamelle del diaframma e le loro lunghezze focali sono visibili su entrambi i lati per un uso più professionale. La gamma è estremamente versatile, disponibile in 7 supporti per telecamera.

Lunghezze focali più popolari in 7 supporti per fotocameraLa nuova gamma VDSLR MK2 viene lanciata con 4 lunghezze focali: 24 mm, 35 mm, 50 mm e 85 mm. Anche il 14mm T3.1 sarà pronto entro il primo trimestre del 2021. Questi forniscono angoli essenziali per qualsiasi progetto creativo o commerciale. Tutti e 4 gli obiettivi sono disponibili e completamente compatibili con 7 supporti per fotocamera: Canon EF, Sony E, Canon RF, Nikon F, Canon M, Fuji X e MFT. Sono adatti sia per DSLR che per sistemi mirrorless e pronti a supportare tutti i tipi di registi in tutto il mondo

Aggiungi una recensione