Samyang MF 135mm T2,2 VDSLR MK2

 2 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

Samyang MF 135mm T2,2 VDSLR MK2 Canon EF/Sony.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

La nuova gamma VDSLR MK2 include 6 lunghezze focali: 14 mm, 24 mm, 35 mm, 50 mm, 85 mm e questo NUOVO 135 mm. Queste lunghezze focali sono adatte sia per i sistemi SLR che mirrorless e sono pronte a supportare tutti i tipi di registi.

Prestazioni credibili con copertura full frame

La serie Samyang VDSLR MK2 presenta un'ampia apertura T1.5 in 4 lunghezze focali, che aiuta i registi e consente loro di concentrarsi maggiormente sulla scena e sulla creatività, senza doversi preoccupare della qualità dell'immagine, anche in condizioni di scarsa illuminazione situazioni. Inoltre, la ridotta profondità di campo disponibile aiuta a sfocare lo sfondo ed evidenziare il soggetto, aggiungendo profondità allo scatto.

La serie copre anche sensori full frame (36x24 mm) e sono pronti per l'ambiente di produzione video di alta qualità. Tutti e 6 gli obiettivi sono dotati di elementi asferici per ridurre le aberrazioni sferiche e ottiche, producendo immagini chiare e vivide. Il modello da 50 mm dispone anche di un elemento lente asferica ibrida per mantenere una dimensione compatta senza compromettere le prestazioni.

Funzionalità cinematografiche in un obiettivo compatto

La serie VDSLR MK2 è completamente dotata di anelli di apertura a scatto. La lunga corsa della messa a fuoco attraverso 130 gradi di rotazione consente ai registi di mettere a fuoco i propri soggetti in modo preciso e accurato, creando una sensazione più professionale sulle riprese video rispetto agli obiettivi fotografici con messa a fuoco automatica. La posizione unica degli anelli dentati sulle 6 lunghezze focali consente di risparmiare tempo reale quando si cambia obiettivo.

Splendido effetto Bokeh e Starburst

La serie VDSLR MK2 è stata aggiornata con 9 lamelle di apertura ed è in grado di fornire le ultime tendenze dell'immagine. Il bokeh liscio e circolare aggiunge una qualità tridimensionale e un piacevole effetto sfocato. È anche possibile creare effetti starburst a 18 raggi chiudendo l'apertura.

Aggiungi una recensione