Samyang MF 14mm F2.8 MK2 - Garanzia Fowa Italia

Prodotto momentaneamente non disponibile

Note

Samyang MF 14mm F2.8 MK2 - Garanzia Fowa Italia.


Dettagli prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Il Samyang MF 14mm F2.8 MK2  è un obiettivo ultra grandangolare a fuoco manuale con una incredibile nitidezza da bordo a bordo anche quando utilizzato alla massima apertura. L’ampio campo visivo di 115.7°, è ideale per la fotografia paesaggistica, interni, astrofotografia, ecc. Il paraluce è sempre incorporato all’obiettivo, questo permette di bloccare la luce indesiderata in modo da poter scattare come desideri.

Caratteristiche principali

De-click L’MF 14mm F2.8 MK2 include due caratteristiche completamente nuove: “Focus Lock” e “De -click”. Ora sarà possibile bloccare l’anello di messa a fuoco in un punto specifico,  migliorando così notevolmente la precisione e la ripetibilità specialmente quando si impiega l’obiettivo in  astrofotografia o durante i time-lapse. L’opzione de-clink invece consente di avere la ghiera dei diaframmi libera in modo da poter eseguire regolazioni fluide, ruotando invece l’anello d’argento da “click” a “free” sarà possibile regolare l’apertura focale in modo preciso e fine.

Bellissimo Bokeh grazie alle 9 lamelle In termini di bokeh, il nuovo L’MF 14mm F2.8 MK2 sfrutta le sue 9 lamelle arrotondate che aiutano ad ottenere eccellenti sfondi piacevolmente “morbidi” nella parte fuori fuoco. Le 9 lamelle regalano un nitido effetto stella quando si inquadra il sole in controluce.

Design Estremo L’MF 14mm F2.8 MK2 ha un design equilibrato e solido, è stata aggiunta una piacevole gomma con una micro-texture sull’anello di messa a fuoco, questa regala all’obiettivo una confortevole maneggevolezza.

Ampio campo visivo per dare sfogo alla tua creatività Con una distanza minima di messa a fuoco di soli 0.28m e il suo campo visivo di 115,7° questo obiettivo consente agli utenti di creare composizioni che enfatizzano una prospettiva molto ampia, tipica degli obiettivi ultra grandangolari.

14 elementi  in 10 gruppi (1 ASP, 1 ASP ibrido,  2 ED, 3 HR) con UMC L’MF 14mm F2.8 MK2 è composto da 14 elementi in 10 gruppi. Questi includono 3 elementi ad alta rifrazione, 1 Ibrido Asferico, 1 Asferico e in fine 2 elementi a bassa dispersione. Lo speciale design ottico regola il flusso di luce che passa attraverso l’obiettivo per immagini chiare e vivaci prive di aberrazioni cromatiche.

Resistente alle intemperie Le guarnizioni si trovano intorno alla baionetta e sono in grado di tenere lontane le infiltrazioni di umidità e gocce di pioggia specialmente quando si scatta all’aperto in condizioni meteo sfavorevoli.

Aggiungi una recensione