Samyang 12 mm 1:2.0 NCS CS (Per Canon - Fuji - Nikon - Sony) - Garanzia Fowa 4 anni

  4 opzioni d'acquisto disponibili
Prezzo IVA inclusa

Note

L'obiettivo è stato progettato per telecamere muniti di un sensore di alta risoluzione (superiore a 24 milioni di pixel).

Samyang Optics azienda ha abituato i suoi clienti a grandi ottica di qualità offerti a prezzi accessibili.

E questo è anche il caso di 12 millimetri 1:2.0 obiettivo NCS CS che prevede parametri tecnici e le potenzialità che può facilmente competere con le migliori prime e zoom lenti disponibili grandangolari sul mercato.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Occhio al prezzo

Da oggi puoi selezionare i prodotti con la funzione "Occhio al prezzo" per ricevere aggiornamenti istantanei sulle variazioni di prezzo e sui ribassi di tutte le opzioni d'acquisto.

In questo modo potrai approfittare subito delle promozioni e offerte Fotoema!

Ok, ho capito!

Descrizione

L'obiettivo è stato progettato per telecamere muniti di un sensore di alta risoluzione (superiore a 24 milioni di pixel). Samyang Optics azienda ha abituato i suoi clienti a grandi ottica di qualità offerti a prezzi accessibili. E questo è anche il caso di 12 millimetri 1:2.0 obiettivo NCS CS che prevede parametri tecnici e le potenzialità che può facilmente competere con le migliori prime e zoom lenti disponibili grandangolari sul mercato.  Samyang 12 millimetri 1:2.0 NCS CS dà ampio angolo di visione pari a 98,9 gradi e funzione di mappatura immagine rettilinea. Per la sua vasta gamma di apertura di f/2.0, l'obiettivo può essere un dispositivo di scatto utile e di offrire immagini di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione. Costruzione ottica della lente comprende 12 elementi divisi in 10 gruppi, questi componenti includono una lente asferica (ASP) e una lente asferica ibrida (H-ASP). Ci sono anche tre lenti in vetro ED a bassissimo fattore di dispersione. Tecnologicamente, 12 millimetri lente NCS CS è il dispositivo più avanzato di marca con Samyang logo.   Samyang 12 millimetri 1:2.0 NCS CS è un altro (a fianco con Samyang 10 mm) lente con rivestimento nanocristalli anti-riflettente applicato. Questa volta, tuttavia, il rivestimento NCS copre due lenti. Questo tipo di rivestimento conferisce fattore di riflessione più piccolo di strati (U) MC e idealmente si siede sulla superficie della lente a causa del processo di applicazione. I vantaggi di utilizzare il coperchio di nanocristalli, sono le seguenti: migliore trasmissione della luce, maggiore resistenza alle riflessioni e maggiore contrasto, che si aggiunge alla risoluzione ottica della lente.  Samyang 12 millimetri 1:2.0 NCS CS è un obiettivo perfetto per la fotografia di paesaggio e può essere utile in fotografia o astrofotografia interni e architettura. Il prodotto viene fornito con un paraluce rimovibile e monta il filtro 67 millimetri. Il suo peso leggero (245 gr) e forme compatte lo rendono una soluzione perfetta per le fotocamere mirrorless di dimensioni più piccole. Dopo aver collegato ad una fotocamera con sensore APS-C il suo campo visivo corrisponde ad una piccola lente con la lunghezza focale di 18 mm. Grazie a questa caratteristica combinata con l'apertura di 2,0, l'obiettivo è una perfetta aggiunta alle telecamere non full frame.

Specifiche

Gruppi ed Elementi 10 Gruppi / 12 Elementi (due lenti asferiche)
Angolo di campo APS-C 98.9° / 4/3 83.0°
Lamelle diaframma 6
Apertura minima F22
Distanza minima soggetto (m) 0.2 m
Diametro filtri (mm) 67 mm
Peso (gr) 245 gr
Diametro per lunghezza (mm) 72.5 mm
Apertura massima F2.0

Aggiungi una recensione