Samyang 135mm T2.2 VDSLR ED UMC Video - Attacco Nikon/Canon/Sony - Garanzia Fowa Italia 4 anni

 5 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Il teleobiettivo cine Samyang 135mm T2.2 VDSLR ED UMC è ideale per le riprese video con teleobiettivo dove si ricerchi una qualità eccezionale.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Il teleobiettivo cine Samyang 135mm T2.2 VDSLR ED UMC è ideale per le riprese video con teleobiettivo dove si ricerchi una qualità eccezionale. Per sistemi follow focus professionali, sono presenti ghiere disaccoppiate per fuoco e apertura, che garantiscono regolazioni dolci e silenziose. La scala delle distanze e i numeri T sono riportati su ambedue i lati dell’obiettivo, per una maggiore praticità d’uso nelle varie configurazioni.

Inoltre, il Samyang 135mm T2.2 rientra nella gamma Samyang Optics VDSLR II Cine, rispetto alla quale mantiene identica resa cromatica e posizione delle ghiere per il fuoco e l’apertura, assicurando così la massima comodità in ripresa.

 Quest'obiettivo della serie 135mm impiega 11 elementi ottici in 7 gruppi, compresa una lente ED (Extra-low Dispersion) che mantiene altissima risoluzione sull’intero campo immagine dal centro ai bordi. Il trattamento antiriflettente Ultra Multi Coating (UMC) di Samyang Optics ottimizza la trasmissione luminosa e riduce a livelli minimi i fenomeni di flare e immagini fantasma. Lo schema ottico presenta una messa a fuoco minima di soli 0,8m, mentre il sistema flottante assicura il massimo come luminosità e risoluzione contenendo entro livelli trascurabili le aberrazioni e la distorsione

Aggiungi una recensione