Samyang 24mm T1.5 ED AS IF UMC - Garanzia Fowa Italia 4 anni

 2 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Samyang 24 millimetri T1.5 ED AS IF UMC è estremamente luminoso, obiettivo progettato per funzionare con le fotocamere digitali dotate di sensori full-frame o APS-C.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Le lenti VDSLR Samyang sono dotate di rastrelliere compatibili con il sistema di fuoco continuo. Questa soluzione consente la rotazione accurata di anelli di messa a fuoco e diaframma. La ghiera dei diaframmi viene ruotata senza intoppi e senza rumore. Queste modifiche consentono un controllo estremamente confortevole ed efficace di piano focale e profondità di campo durante le riprese. La sua ottica comprende 13 lenti in 12 gruppi. Quattro elementi di lenti sono fatti di bassa dispersione (ED), che riduce al minimo il livello di alterazione cromatica, ci sono anche due elementi asferici che impediscono l'effetto aberrazione sferica. Proprio come gli altri prodotti Samyang, questo obiettivo utilizza rivestimenti UMC antiriflesso multistrato per garantire una buona trasmissione della luce. Grazie alla sua sofisticata costruzione ottica, l'obiettivo offre una qualità d'immagine eccezionale anche con il diaframma completamente aperto.

Luminosità dell'obiettivo corrisponde con il T-numero di 1.5. Per facilitare la lettura della messa a fuoco e diaframma scala, entrambi questi indici sono assegnati in una posizione parallela all'asse ottico della lente.

Specifiche

Gruppi ed Elementi 13 elementi, 12 gruppi
Angolo di campo
Lamelle diaframma 8
Apertura minima 22
Distanza minima soggetto (m) 0,25 m
Peso (gr) 615 gr
Diametro per lunghezza (mm) 97.5 x 83 millimetri

Aggiungi una recensione