Samyang 50mm T1.3 - Garanzia 5 anni Fowa Italia

  3 opzioni d'acquisto disponibili
Prezzo IVA inclusa

Note

Progettato per essere utilizzati in combinata a sistemi follow focus professionali, grazie alle ghiere di apertura e messa a fuoco silenziose, dolci e prive di scatti.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Occhio al prezzo

Da oggi puoi selezionare i prodotti con la funzione "Occhio al prezzo" per ricevere aggiornamenti istantanei sulle variazioni di prezzo e sui ribassi di tutte le opzioni d'acquisto.

In questo modo potrai approfittare subito delle promozioni e offerte Fotoema!

Ok, ho capito!

Descrizione

Progettato per essere utilizzati in combinata a sistemi follow focus professionali, grazie alle ghiere di apertura e messa a fuoco silenziose, dolci e prive di scatti. In più, la scala delle distanze e i valori T sono riportati su ambedue i lati dell’obiettivo per una maggiore comodità nelle riprese di filmati.

Samyang 50mm T1.3 AS UMC CS è un obiettivo standard con messa a fuoco manuale, dedicato alle fotocamere mirrorless APS-C.

L’obiettivo vanta un elevata apertura T1.3 con un bokeh affascinante. Progettato per essere utilizzati in combinata a sistemi follow focus professionali, grazie alle ghiere di apertura e messa a fuoco silenziose, dolci e prive di scatti. In più, la scala delle distanze e i valori T sono riportati su ambedue i lati dell’obiettivo per una maggiore comodità nelle riprese di filmati.

Costituito da 9 elementi divisi in 7 gruppi tra cui 2 lenti sferiche in vetro per offrire la massima risoluzione. Vanta del trattamento Ultra Multi Coating (UMC) di Samyang per ottimizzare la penetrazione della luce e minimizzare l'effetto flare e fantasma.

Aggiungi una recensione