Zeiss Touit 1,8/32 (Attacco Sony E - Fujifilm X) - Garanzia Fowa Italia

 2 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Zeiss Touit 1,8/32 X (Attacco Sony E - Fujifilm X) con rivestimento anti-riflesso T*.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Zeiss Touit 1,8/32 X: proprio come un obiettivo da 50 mm nella fotografia a 35 mm, quest'obiettivo offre lo stesso angolo di campo dell'occhio umano. Tuttavia, ottimizzato per l'uso con i sensori di formato APS-C, è allo stesso tempo un obiettivo tanto leggero e compatto da poter essere portato con voi sempre ed ovunque. È il compagno ideale per catturare prospettive, colori e luci per delle fotografie perfette.

Design

L'innesto a baionetta in metallo garantisce una rigidità estrema, mentre gli anelli di impostazione gommati permetto un preciso controllo manuale, quando necessario. Le superfici satinate aderenti a livello illustrano la precisione ottica e meccanica di ogni obiettivo.

Rivestimento anti-riflesso T* Carl Zeiss

Tutte le lenti degli obiettivi Carl Zeiss sono provviste di un rivestimento anti-riflesso T* e di un design ottico che produce immagini brillanti anche in condizioni di luce sfavorevoli. Mediante depressione applichiamo strati molto sottili di rivestimento trasparente sulle superfici delle lenti così da renderle anti-riflesso.

Una alla volta sostanze speciali vengono vaporizzate ad alta potenza ed elevata depressione e depositate come rivestimento sulla superficie del vetro, con uno spessore calcolato di precisione. In tal modo si ottiene la voluta proprietà anti-riflesso. I primi rivestimenti anti-riflesso furono utilizzati da Carl Zeiss già negli anni '30.

Aggiungi una recensione