Sigma ART 50mm F1.4 DG HSM (Canon/Nikon/Sony) - Garanzia M-trading Italia 3 anni

 3 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Il Sigma 50 millimetri 1.4 DG HSM è stato ridisegnato e riprogettato per impostare un nuovo standard per la linea Art.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Con una grande apertura di 1,4 , il Sigma 50 millimetri 1.4 obiettivo primario è un artista di livello professionale per la ripresa di tutto, compreso fotografia di ritratto , fotografia di paesaggio , fotografia in studio e street photography . Una Hyper Sonic Motor ( HSM ) assicura tranquilla , messa a fuoco automatica precisa e regolare e in coppia con Special Low Dispersion ( SLD ), vetro e Super rivestimento multi - strato , il 50mm 1.4 è un obiettivo ad alte prestazioni per i sensori reflex digitali moderni . 13 elementi in 8 gruppi consentono prestazioni ineguagliabili anche in ampie aperture e close-up photography sono facilmente gestibili con una distanza di messa a fuoco minima di 40 centimetri . Il Sigma 50 millimetri 1,4 lente è il nuovo standard, Prime Standard.

  • Completamente ridisegnato e riprogettato
  • Eccezionale qualità d'immagine
  • Incredibile punto focale e nitidezza
  • Accompagna bene con Pro- Level DSLR
  • MTF A1 - test
  • Anteriore e posteriore copriobiettivo e paraluce ( LH830 - 02 ) è incluso nella confezione

Per Sony

I nuovi modelli con innesto E offrono un nuovo algoritmo che migliora le prestazioni del motore autofocus e aumenta la velocità di trasmissione dati. Inoltre, gli obiettivi sono compatibili con l’autofocus continuo ad alta velocità Sony AF (AF-C) che non equipaggiava il SIGMA MOUNT CONVERTER MC-11. Come anche il converter MC-11 questi obiettivi sono compatibili con il sistema di stabilizzazione interno alla fotocamera e con la correzione in-camera delle aberrazioni, compresa la correzione dell’illuminazione periferica, l’aberrazione cromatica e la distorsione.

Come anche il converter MC-11 questi obiettivi sono compatibili con il sistema di stabilizzazione interno alla fotocamera e con la correzione in-camera delle aberrazioni, compresa la correzione dell’illuminazione periferica, l’aberrazione cromatica e la distorsione.

Autofocus specifico per ciascun obiettivoGrazie al controllo del motore autofocus calibrato su ciascun obiettivo e alla trasmissione dati veloce, l’obiettivo può offrire una messa a fuoco ad alta velocità e le stesse prestazioni degli obiettivi costruiti apposta per le mirrorless. In modo particolare, con le fotocamere innesto E offre la modalità SONY Fast Hybrid AF, AF-C ed è in grado di seguire qualsiasi soggetto in movimento veloce. Inoltre, l’autofocus risulta molto preciso anche con le fotocamere che offrono la misurazione AF a contrasto.

Compatibile con lo stabilizzatore interno alla fotocameraL’obiettivo è compatibile con il sistema di stabilizzazione interno alla fotocamera. L’innesto Sony E rileva la lunghezza focale dell’obiettivo e automaticamente calibra le prestazioni dello stabilizzatore. La fotocamera Sony E rileva la lunghezza focale dell’obiettivo e automaticamente ne ottimizza le prestazioni.

Aggiungi una recensione