Sigma ART 14mm F1.8 DG HSM (Canon/Nikon/Sony) - Garanzia M-Trading Italia

 3 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Sigma ART 14mm F1.8 DG HSM: il primo e unico al mondo obiettivo supergrandangolare F1.8.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Sigma ART 14mm F1.8 DG HSM: obiettivo di alta luminosità che introduce in una nuova dimensione di esperienza visiva. Con il suo cerchio di copertura adatto al formato pieno 35mm, una focale ultra grandangolare da 14mm, una luminosità che infrange la barriera di F2 arrivando fino a F1.8, il SIGMA 14mm F1.8 DG HSM Art è veramente l’ultra grandangolare che molti fotografi aspettavano.

Superando il limite dato dal tempo di scatto, l’obiettivo può catturare uno sciame di lucciole con massima precisione, bellissimo effetto bokeh e controllo creativo delle scie luminose.

Due elementi FLD in vetro “F” a bassa dispersione e Quattro SLD a super bassa dispersione aiutano a ridurre l’aberrazione cromatica trasversale, sempre presente quando si fotografa con obiettivi ultra grandangolari. Il risultato di questa riduzione sono immagini ben definite sia al centro sia ai bordi.

Distorsione ridotta al minimo

La lente asferica frontale in vetro ottico da 80mm di diametro riduce la distorsione e offre una lumino periferica eccellente, permettendo di avere immagini di qualità superiore sia al centro sia ai bordi.

Per Sony E

I nuovi modelli con innesto E offrono un nuovo algoritmo che migliora le prestazioni del motore autofocus e aumenta la velocità di trasmissione dati. Inoltre, gli obiettivi sono compatibili con l’autofocus continuo ad alta velocità Sony AF (AF-C) che non equipaggiava il SIGMA MOUNT CONVERTER MC-11. Come anche il converter MC-11 questi obiettivi sono compatibili con il sistema di stabilizzazione interno alla fotocamera e con la correzione in-camera delle aberrazioni, compresa la correzione dell’illuminazione periferica, l’aberrazione cromatica e la distorsione.

Come anche il converter MC-11 questi obiettivi sono compatibili con il sistema di stabilizzazione interno alla fotocamera e con la correzione in-camera delle aberrazioni, compresa la correzione dell’illuminazione periferica, l’aberrazione cromatica e la distorsione.

Autofocus specifico per ciascun obiettivoGrazie al controllo del motore autofocus calibrato su ciascun obiettivo e alla trasmissione dati veloce, l’obiettivo può offrire una messa a fuoco ad alta velocità e le stesse prestazioni degli obiettivi costruiti apposta per le mirrorless. In modo particolare, con le fotocamere innesto E offre la modalità SONY Fast Hybrid AF, AF-C ed è in grado di seguire qualsiasi soggetto in movimento veloce. Inoltre, l’autofocus risulta molto preciso anche con le fotocamere che offrono la misurazione AF a contrasto.

Compatibile con lo stabilizzatore interno alla fotocameraL’obiettivo è compatibile con il sistema di stabilizzazione interno alla fotocamera. L’innesto Sony E rileva la lunghezza focale dell’obiettivo e automaticamente calibra le prestazioni dello stabilizzatore. La fotocamera Sony E rileva la lunghezza focale dell’obiettivo e automaticamente ne ottimizza le prestazioni.

Aggiungi una recensione