Sigma ART 28mm F1.4 DG HSM (Per Canon/Nikon/Sony E-Mount)- Garanzia M-Trading Italia

Prodotto non ancora disponibile

Note

Sigma ART 28mm F1.4 DG HSM: obiettivo grandangolare tradizionale.


Dettagli prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

L'angolo di visuale di 28 mm era un grandangolo rappresentativo nell'era delle telecamere a pellicola e attira ancora oggi molti fan. Per soddisfare la richiesta di molti fotografi che hanno espresso il forte interesse per l'utilizzo della familiare 28mm con la qualità della linea Art, SIGMA produce il SIGMA 28mm F1.4 DG HSM | Art, basata sul know-how acquisito attraverso lo sviluppo della gamma di lenti prime Art F1.4 rilasciata finora.

Questo obiettivo incorpora due elementi in vetro FLD ("F" Low Dispersion) e tre elementi in vetro SLD (Special Low Dispersion). Inoltre, dispone in modo efficace tre lenti asferiche, tra cui una lente asferica di grande diametro per fornire una correzione completa dell'aberrazione cromatica dell'ingrandimento, con particolare riferimento agli obiettivi grandangolari. Ciò offre un'alta risoluzione sull'intero sensore, mentre il chiarore sagittale viene completamente corretto e anche la distorsione viene ridotta al minimo. Eccellenti prestazioni vengono fornite nella fotografia di strada, così come nei paesaggi di ripresa e nei cieli notturni.

 Il rivestimento idrorepellente e oleorepellente dell'elemento frontale dell'obiettivo, insieme alla struttura antipolvere e antipolvere, assicura prestazioni eccellenti anche nelle condizioni di ripresa più difficili. L'AF ad alta velocità, grazie all'HSM (Hyper Sonic Motor) con un algoritmo aggiornato, cattura il movimento fotografico istantaneo.

Specifiche

Gruppi ed Elementi 12/17
Angolo di campo 75.4°
Lamelle diaframma 9 (diaframma circolare)
Apertura minima F16
Distanza minima soggetto (m) 28cm
Diametro filtri (mm) 77mm

Aggiungi una recensione