Sigma ART 60mm F2.8 DN - Garanzia M-Trading Italia

 2 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Sigma ART 60mm F2.8 DN: questo obiettivo medio tele offre un angolo di ripresa equivalente al 35mm di 120mm nel formato Micro Quattro Terzi e di 90mm nel formato Innesto E.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Sigma ART 60mm F2.8 DN: questo obiettivo medio tele offre un angolo di ripresa equivalente al 35mm di 120mm nel formato Micro Quattro Terzi e di 90mm nel formato Innesto E.

Offre una prospettiva naturale e un piacevole effetto di sfocato creativo. Questo obiettivo permette di avvicinare i soggetti distanti e di inquadrarne solamente una parte. Risponde brillantemente alle richieste del fotografo. Grazie alla sua distanza minima di messa a fuoco di 50cm e all'ingrandimento massimo di 1:7.2 è ideale per la messa a fuoco di precisione.

L'obiettivo usa lenti in vetro ottico SLD (Special Low Dispersion) che riduce ai minimi termini l'aberrazione cromatica assiale e trasversale. Lenti in vetro ottico dalla superficie asferica rendono minimo il coma. Il sistema di messa a fuoco interna corregge le aberrazioni dovute alle differenti distanze di messa a fuoco. Lo schema ottico telecentrico migliora l'immagine di tutto il fotogramma.

Diaframma Rotondo

Quando si fotografano direttamente fonti di luce, ad esempio lampade, o riflessi sull'acqua dietro una persona, il diaframma a 7 lamelle produce un piacevole sfocato creativo, specialmente a grandi aperture.

La semplicità dell'anello di messa a fuoco, le superfici diverse per le varie parti dell'obiettivo, la sigla incisa con eleganza, le parti esterne, in metallo, dell'obiettivo, l'aspetto del paraluce, tutti questi elementi ne fanno l'obiettivo ideale.

Motore AF lineare

Questo obiettivo beneficia di un motore AF lineare che sposta le lenti senza bisogno di ingranaggi o altre parti metalliche. Ciò assicura una messa a fuoco automatica veloce e silenziosa. Per questo motivo l'obiettivo è molto adatto sia alla ripresa video, sia alla ripresa fotografica.

Specifiche

Gruppi ed Elementi 6/8
Angolo di campo 20.4°(Sony E-mount 26.6 degrees)
Lamelle diaframma 7 (Diaframma rotondo)
Apertura minima F22
Distanza minima soggetto (m) 50cm
Ingrandimento massimo 1:7.2
Diametro filtri (mm) φ46㎜
Diametro per lunghezza (mm) Φ60.8㎜ × 55.5㎜

Aggiungi una recensione