Sigma ART 85mm F1.4 DG DN (Sony E-Mount/Panasonic L-Mount) - Garanzia 3 anni M-trading

 2 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

Sigma Art 85mm F1.4 DG DN : Il nuovo obiettivo per mirrorless, ideale per ritratti, super leggero, in grado di ridurre al minimo le immagini fantasma e scattare in controluce.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Sigma Art 85mm F1.4 DG DN - Garanzia 3 anni M-trading

Il nuovo Art 85 mm F1.4 DG DN combina una resa di rendering chiara e delicata, necessaria per la fotografia di ritratto, con bellissimi e ricchi effetti bokeh possibili solo con obiettivi come un F1.4 di grande diametro, a un livello che soddisferà sia i fotografi professionisti che quelli amatoriali avanzati. La lunghezza focale di 85 mm e il significativo effetto bokeh con luminosità F1,4 consentono ai soggetti degli utenti di risaltare in modo complementare, che è una delle essenze della fotografia di ritratto, in modo che gli utenti possano goderne appieno.

Oltre alla risposta AF rapida e costante, il design esclusivo mirrorless dell'85 mm F1.4 DG DN | Art ha realizzato un corpo dell'obiettivo leggero e compatto che sfida le convenzioni. E il suo corpo piccolo è ricco di una serie di funzionalità, inclusa una struttura a prova di polvere e schizzi, supportata da un'eccellente qualità costruttiva.

L'85 mm F1.4 DG DN | L'arte è il nuovo "obiettivo per ritratti definitivo" di SIGMA per l'era delle mirrorless. E con esso, SIGMA propone un mondo completamente nuovo di possibilità offerte da questo "obiettivo F1.4 da 85 mm per l'uso quotidiano", grazie al livello di portabilità senza precedenti, libero da limitazioni di dimensioni o peso.

L' 85mm F1.4 è una specifica quasi sinonimo di un obiettivo per ritratti. Con le lenti della linea Art, SIGMA persegue le massime prestazioni ottiche possibili e ha dedicato allo sviluppo di queste lenti le ultime tecnologie di design ottico, nonché le tecnologie di produzione della fabbrica di Aizu, l'unico sito di produzione di SIGMA. Il risultato è un'immagine dettagliata, fondamentale per la fotografia di ritratto, ottenuta a un livello che soddisferà sia i fotografi professionisti che quelli amatoriali avanzati.

Oltre a cinque elementi SLD (Special Low Dispersion) e una lente asferica, l'85 mm F1.4 DG DN | Art ha incorporato l'ultimo vetro ad alto indice di rifrazione, che funziona per correggere completamente le aberrazioni che non possono essere gestite dalla funzionalità di correzione sul lato della fotocamera. Con una particolare enfasi data alla correzione dell'aberrazione cromatica assiale, gli utenti potranno godere di immagini nitide senza sbavature di colore, fino all'apertura massima di F1.4.

L'elevato potere risolutivo che copre l'intera immagine dal centro ai bordi garantisce la nitidezza dell'area a fuoco e, insieme al significativo effetto bokeh prodotto dal valore F di 1.4, mette in risalto il soggetto degli utenti in modo evocativo.

I numerosi round di simulazione ray-trace, così come i ripetuti test nel mondo reale, hanno dato l'85 mm F1.4 DG DN | Arte la sua capacità di ridurre al minimo le immagini fantasma, garantendo immagini chiare e nitide anche durante le riprese in controluce.

Con la possibilità di scattare dall'apertura massima di F1.4 senza preoccuparsi della qualità dell'immagine, gli utenti possono concentrarsi sulle operazioni della fotocamera per realizzare le loro espressioni artistiche, come la regolazione dell'esposizione e della profondità di campo. Questo nuovo obiettivo offre infatti un livello di prestazioni ottiche davvero degno del nome di 85mm F1.4 Art.

L'85 mm F1.4 DG DN | Art pesa 630 g, con una dimensione del filtro di 77 mm e una lunghezza del corpo di 94,1 mm. Progettato esclusivamente per fotocamere mirrorless, ha un "grande diametro dell'obiettivo e prestazioni ottiche superbe" e "un corpo leggero e compatto", una combinazione che è stata a lungo difficile da ottenere.Il sistema del motore AF utilizza un motore passo-passo ottimizzato sia per l'AF a rilevamento di fase che per l'AF a contrasto. Ciò non solo fornisce un'esperienza di ripresa fluida possibile solo con una fotocamera mirrorless, come l'AF con rilevamento di viso / occhi, ma ha anche reso il corpo dell'obiettivo stesso molto più piccolo, poiché l'obiettivo di messa a fuoco è stato ridotto per adattarsi meglio a un motore passo-passo . Inoltre, sfruttando al massimo le funzionalità di correzione dell'aberrazione nella fotocamera, SIGMA è stata in grado di concentrarsi sulla correzione dell'aberrazione che poteva essere gestita dal solo sistema ottico, che ha ulteriormente contribuito a ridurre le dimensioni dell'obiettivo.Con un corpo così leggero e piccolo, gli utenti possono ora estrarre un obiettivo F1.4 da 85 mm di grande diametro per un uso quotidiano come lo scatto di istantanee. L'85 mm F1.4 DG DN | Art invita gli utenti a godersi la fotografia in modo non convenzionale.

Questo obiettivo compatto è dotato di una gamma di funzionalità in grado di soddisfare sia i fotografi professionisti che quelli amatoriali avanzati. L'85 mm F1.4 DG DN | Art ha recentemente introdotto un interruttore di blocco dell'anello dell'iride: Questo impedisce il movimento involontario dell'anello dell'iride durante la ripresa, consentendo agli utenti di dedicare la propria attenzione alla creazione della propria immagine.

L'anello Iris è montato con una funzione di de-clic per rimuovere i clic dall' Iris Ring Click Switch, consentendo operazioni senza interruzioni che sono particolarmente utili come durante le riprese video.

Inoltre, l' interruttore della modalità di messa a fuoco sul corpo dell'obiettivo e il pulsante AFL che consente di assegnare varie funzioni da un corpo della fotocamera aiuteranno anche gli utenti a scattare.

 Oltre alla struttura a prova di polvere e schizzi, insieme a un rivestimento idrorepellente e oleorepellente, la lente utilizza materiali come alluminio e TSC (Thermally Stable Composite) dove sono più adatti, raggiungendo un livello di qualità costruttiva tale è degno della linea Art. Oltre alla durata del corpo, l'obiettivo persegue la qualità anche in termini di come gli utenti "si sentono", come il movimento fluido in cui funziona ogni anello o interruttore e la sensazione precisa della mano. L'85 mm F1.4 DG DN | Art aiuta a garantire agli utenti un'esperienza di ripresa fluida in ogni condizione.Quando è acceso nella posizione A, l'anello del diaframma è bloccato in A. Quando è acceso in una posizione diversa da A, è bloccato entro l'intervallo tra le aperture massime e minime e non si innesta nella posizione A.

CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE:

  • Compatibile con la correzione dell'aberrazione dell'obiettivo: In linea con le caratteristiche ottiche dell'obiettivo, questa funzione esegue correzioni interne alla fotocamera di illuminazione periferica, aberrazioni cromatiche, distorsione e altro, per migliorare ulteriormente la qualità dell'immagine. Funzione disponibile solo sulle fotocamere supportate. Le correzioni disponibili possono variare a seconda del modello di fotocamera.
  • Tappo con serratura di sicurezza.
  • Attacco a baionetta in ottone robusto e di alta precisione: Il supporto in ottone combina alta precisione con una costruzione robusta. Le sue superfici trattate e una maggiore resistenza contribuiscono all'eccezionale durata della lente.
  • Diaframma arrotondato 11 lamelle: Il diaframma arrotondato a 11 lamelle crea un'attraente sfocatura nelle aree sfocate dell'immagine.

Aggiungi una recensione